breaking news

Capodanno a Sorrento

novembre 16th, 2010 | by Red
Capodanno a Sorrento
Natale
0
Spread the love

Festeggia il Capodanno nella Terra delle Sirene, nota come Sorrento, e immergiti in un’atmosfera magica, suggestiva e allegra. Potrai salutare l’anno vecchio a ritmo di musica e brindare per il nuovo anno in uno scenario da cartolina.

Sono tante , infatti, le manifestazioni organizzate a Sorrento e nei paesini limitrofi durante tutto il periodo delle vacanza natalizie. Tra concerti, mercatini, spettacoli, presepi è un susseguirsi di eventi e intrattenimenti di vario genere che rendono particolarmente vivace e speciale il tuo soggiorno a Sorrento. Non avrai tempo di annoiarti e soprattutto avrai l’occasione di visitare una dei luoghi dell’Italia paesaggisticamente più affascinanti.

Da non dimenticare la ricca tradizione culinaria sorrentina che delizierà i vostri palati con piatti e, soprattutto, dolci tipici del Natale come le “zeppole”, i Rococò, i Mostaccioli, biscotti a froma di rombo ricoperti da cioccolato, e i Susamielli, biscotti a forma di S impastati con il miele.

Tra i tanti Hotel che propongono offerte speciali per il Capodanno 2011 si distinguono l’ Hotel Cristina e l’ Hotel O Sole Mio, entrambi hotel a 4 stelle situati sulle colline di Sorrento e con un panorama mozzafiato.

L’ Hotel Cristina situato a Sant’Agnello località a soli 1200 metri dal cuore della cità e dotato di piscina, ristorante, parcheggio e conessione wi-fi propone per il Capodanno 2011 a Sorrento soggiorno in camera doppia da soli 55 euro a notte e sconti ulteriori del 10% per chi prenota entro il 20 novembre.

L’ Hotel O Sole Mio affacciato contemporaneamente sul Golfo di Napoli e sul Goflo di Salerno offre dei pacchetti davvero convenienti che includono pernottamento e cenone presso il rinomato ristorante dell’albergo vicnitore di numerosi premi. L ‘hotel O Sole Mio propone soggiorno in camera doppia inclusa colazione, trattamento di mezza pensione e cenone a partire da 82 euro a notte. Si può anche prenotare solo il cenone di Capodanno a Sorrento a 90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *