breaking news

Villamarina di Cesenatico, continuano le offerte per il mese di luglio dell’Hotel Fernanda

luglio 4th, 2011 | by Red
Villamarina di Cesenatico, continuano le offerte per il mese di luglio dell’Hotel Fernanda
Al mare
0
Spread the love

A pochi metri dal mare, nella frazione di Gatteo Mare, sorge l’Hotel Fernanda. Un moderno bed and breakfast recentemente ristrutturato. L’edificio dispone di camere comunicanti, bagni spaziosi e comodi letti per i bambini. Le famiglie possono contare su culle, letti con spondine, seggiolini e scaldabiberon. Per il mese di luglio l’Hotel Fernanda propone una speciale offerta settimanale: 7 notti con servizio di pernottamento e prima colazione a buffet, a 190 euro a persona. E per abbattere ancora di più le spese sono previsti sconti per i bambini: 0-5 anni 50%, 6-10 anni 20%. La promozione prevede anche la possibilità di scegliere la formula della mezza pensione. L’Hotel ha stipulato una convenzione con uno dei più deliziosi ristoranti di Gatteo Mare per offrire una cena o un pranzo ai suoi ospiti a base di piatti tradizionali e frutta di stagione.

Gli amanti dei giochi d’acqua, scivoli e montagne russe saranno felici di fare tappa in uno dei tanti parchi che la regione ospita sul suo territorio. Famoso è il Parco di Mirabilandia: il più grande parco d’Italia, e anche il più visitato. Con l’offerta Mirabilandia il divertimento è assicurato a un prezzo davvero conveniente: 3 notti con colazione a buffet più il biglietto d’ingresso a soli 112 euro a persona oppure, in alternativa, 2 notti al costo di 85 euro a persona. Poco distante c’è l’Italia in Miniatura, una visita per ammirare le bellezze della nostra Penisola sarà apprezzata sia da grandi che dai piccini.

Offerte imperdibili quelle proposte dall’Hotel Fernanda per offrire ai propri ospiti il massimo dell’eccellenza in uno dei posti più belli d’Italia. Per informazioni e prenotazioni: Hotel Fernanda Villamarina di Cesenatico (FC), tel. 0547.680600, info@hotelfernanda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *