breaking news

In coppia ai Caraibi

gennaio 9th, 2009 | by Red
In coppia ai Caraibi
Al mare
1
Spread the love

Sole, mare, spiaggia bianca, tramonto romantico, immersioni, tutto ciò e molto altro ancora è quello che si può realizzare ai Caraibi. Qui una coppia in viaggio di nozze può vivere momenti magici e indimenticabili, la bellezza del luogo sembra far approdare su una spiaggia incontaminata e se si è appassionati di immersioni è il luogo adatto, si possono ammirare le spugne e numerose specie di piante acquatiche, per non parlare poi dei coloratissimi pesci tropicali e dei coralli.

Ai Caraibi, regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal mare caraibico, quindi tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su tale mare, gran parte delle coste sono protette e l’intero ecosistema è stato e continua ad essere salvaguardato.

Il Venezuela è uno degli stati con le spiagge più belle al mondo, qui sembra di essere sempre in estate, come la spiaggia sull’isola di Margarita, con acque limpide e tante bellezze naturali e ci si può anche avventurare per ammirare castelli e fortezze come il Castillo di Pampatar. Un’altra isola incantevole è Cayo Largo a Cuba, una spiaggia lunga e incontaminata, con la sabbia fine e bianchissima, tutta la zona circostante è stata dichiarata parco naturale e quindi la raccolta dei coralli e la pesca subacquea è stata proibita.

Se ci si sposa in inverno e si cerca un po’ di calore  i Caraibi sono il luogo ideale per vivere momenti indimenticabili e una vacanza insieme al proprio partner. Un giro in barca per ammirare la lunga costa, una cena a lume di candela in un ristorante sulla spiaggia gustando il buonissimo pesce, un bagno di mezzanotte nelle incantevoli e cristalline acque dell’Oceano, un luogo da scoprire e vivere intensamente.

One Comment

  1. Adriana says:

    Grazie del tuo commento su la mia isola di Margarita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *