breaking news

In viaggio con i bambini in Toscana, come scegliere un hotel

aprile 5th, 2011 | by Red
In viaggio con i bambini in Toscana, come scegliere un hotel
Baby in viaggio
0
Spread the love

Sempre più spesso, quando si sceglie una meta per le vacanze, si tiene conto dei servizi offerti nelle aree comuni, dei vantaggi del clima, dell’ampiezza di opzioni riguardo ai menù e della possibilità di sistemazione per bambini piccoli.

E’ una questione di spazi ma soprattutto di qualità: prenotare un hotel a Marina di Massa, vicino al mare, vuol dire andare in vacanza in un luogo incantevole e molto richiesto.
L’hotel Eden corrisponde ai requisiti e accoglie turisti di ogni paese che hanno esigenze differenziate.

In Versilia, la prestigiosa riviera che ogni anno attira sempre più viaggiatori, circondato dall’emozionante paesaggio circostante, l’Eden assicura riservatezza e divertimento, grazie ai servizi proposti che ne fanno una location davvero speciale.

Le due tipologie di camere previste, Comfort e Quality, sono tutte molto ampie e arredate in stile moderno, e includono mini bar, cassaforte, scrittoio, servizi privati con doccia e phon, ampio balcone e aria condizionata a regolazione indipendente.
La vista panoramica dai balconi, che spazia dalle Alpi Apuane fino al mare, è un romantico benvenuto per gli ospiti dell’Eden.

Le famiglie in viaggio con i loro piccoli troveranno qui un comodo hotel per bambini in Toscana, dove svolgere numerose attività: il mini club con animatrice per bimbi dai 3 ai 10 anni, l’area giochi attrezzata, le bici con seggiolini, infine alcuni servizi appositi per i neonati come il lettino con spondine e la vaschetta per il bagno.

Chi invece avesse necessità di un albergo dove organizzare incontri d’affari ed eventi, qui troverà ben 3 sale per congressi con capienza massima di 120 posti.
Videoproiettori e lavagne luminose, spazio espositivo di 350 mq, sala ricevimento sono le facilitazioni che renderanno i vostri meeting del tutto esclusivi.

Il ristorante dell’Eden, noto per le prelibatezze toscane cucinate dagli chef, da oltre 20 anni si distingue per l’attenzione ai clienti celiaci, con menù appositi, un segno della cura e della passione dei proprietari per l’ospitalità intesa come un valore fondante.
A pochi passi dalle spiagge di Forte dei Marmi, non lasciatevi scappare l’opportunità di un soggiorno davvero rigenerante: alla fine sarà difficile andare via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *