breaking news

Sempre più giovani decidono di vivere le vacanze a bordo di Costa Crociere

novembre 10th, 2011 | by Red
Sempre più giovani decidono di vivere le vacanze a bordo di Costa Crociere
Crociere
0
Spread the love

E’ in continuo aumento la presenza giovanile sulle crociere. Costa Crociere infatti, sta registrando ogni anno una forte crescita di giovani a bordo delle sue navi. E per far fronte alle loro esigenze Costa Crociere ha dato il via a nuove campagne che promuovano nuovi itinerari con tanti sconti e agevolazioni che non potranno fare a meno di essere prese in considerazione.

Spopolano infatti sul web gli itinerari “Un Tuffo nel Divertimento” e “Sette spiagge in sette giorni”, due itinerari volti a coinvolgere una grande quantità di giovani, infatti a bordo della Costa Serena e Costa Atlantica, i loro ospiti sbarcheranno sulle spiagge più cool del Mediterraneo: da Ibiza, a Santorini, fino alle coste di Rodi e Mykonos, una crociera unica che permetterà di sbarcare sulle spiagge più celebri dell’estate. E i giovani non potranno fare a meno di approfittarne, grazie anche alle agevolazioni di cui godranno come l’offerta riservata agli under 18 e gli under 34.

A bordo il divertimento è garantito. Infatti Costa Crociere garantisce su ogni sua nave il miglior intrattenimento e i migliori servizi, fino a tarda notte infatti ci si potrà sbizzarrire nelle discoteche al chiuso o all’aperto sotto le stelle, oppure nei casinò, nei centri benessere e nelle palestre.

Un’offerta davvero ampia è quella che propone Costa Crociere al target giovanile. E dunque anche se l’estate è ancora lontana già sono aperte le prenotazioni on line, consultabili sui tanti siti specializzati nell’offerta turistica, tra cui spicca, www.lastminutebest.it, portale ricco di news inerenti Costa Crociere, oltre a garantire tanti sconti, promozioni, agevolazioni e incentivi economici vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *