breaking news

MSC Crociere Mediterraneo: partenze anche dal porto marchigiano

dicembre 21st, 2011 | by Red
MSC Crociere Mediterraneo: partenze anche dal porto marchigiano
Crociere
0
Spread the love

Continua ad estendersi la presenza della compagnia crocieristica MSC in Italia e questa volta lo fa sul versante Adriatico, la compagnia ha da poco reso noto, infatti, che sarà Ancona il nuovo porto di imbarco per le navi della sua flotta .

Conquista così un altro porto, la compagnia croceristica partenopea MSC Crociere come afferma Luigi Cerracchio, area manager Centro Italia di MSC Crociere “la tappa marchigiana era da tempo apprezzata dalla MSC”, una considerazione che nasconde una valutazione molto approfondita da parte della società crocieristica.

Ad un lettore più attento e analitico traspare infatti la notevole importanza di questa manovra, appropriandosi del porto di Ancona, la compagnia crocieristica MSC si colloca in un punto nevralgico e strategico dell’Italia, ossia il Centro; il suo obiettivo, infatti, è abbracciare tutti i possibili crocieristi del centro Italia, facilitando l’imbarco degli stessi sulle navi MSC e con un punto d’imbarco nel mezzo dello stivale ci si aspetta, in ultimo, un aumento dei viaggiatori che scelgano MSC Crociere.

In questo modo Ancona farà da intermediario  tra le punte estreme dell’Italia dove MSC, per le  crociere Mediterraneo, ha i suoi porti d’imbarco, vale a dire Venezia e Bari.

Per ora da Ancona partirà un solo itinerario, quello verso la Grecia e Montenegro, ma non si esclude un incremento di destinazioni in futuro se gli esiti per la prossima stagione estiva saranno positivi. Gli scali previsti sono 25, e la prima partenza è attesa per il 12 Maggio 2012. A partire dal porto di Ancona sarà la MSC Armonia, una delle ammiraglie veterane della flotta MSC in grado di trasportare fino a 2200 passeggeri. E questa grande quantità di passeggeri fa stimare che arriveranno ad Ancona fino a 50mila passeggeri, un dato importante sia per la compagnia crocieristica che per la città marchigiana.

Per scoprire la convenienza di questo nuovo imbarco ad Ancona, conoscendo nel dettaglio gli itinerari e le tariffe, è consigliabile consultare il web dal quale sarà possibile, perlustrando i siti competenti nel settore del turismo, avere un quadro esaustivo sulle novità MSC Crociere Mediterraneo. Inoltre per assicurarsi il miglior prezzo sul web e tante vantaggiose promozioni come i pacchetti bevande o le escursioni, oltre che all’assistenza telefonica gratuita, basterà consultare il sito www.lastminutebest.it uno dei migliori siti sul quale prenotare la propria crociera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *