breaking news

Msc Crociere: garanzia di successo

agosto 11th, 2011 | by Red
Msc Crociere: garanzia di successo
Crociere
0
Spread the love

Le agenzie di viaggi su tutto il territorio nazionale indicano le crociere come uno dei prodotti più venduti di sempre: nonostante le crisi sociali e politiche che hanno scosso le rive del Mediterraneo nella passata primavera, a dispetto dei problemi economici che hanno vessato il nostro paese, e tutto il mondo, e per quanto gli italiani puntino a vacanze sempre più brevi proprio per mancanza di fondi, le crociere continuano ad occupare il posto più alto nella classifica di vendita. Ormai i piani commerciali delle grandi aziende crocieristiche vanno totalmente incontro al clienti, inducendolo in tentazione con un offerte, agevolazioni per gruppi o viaggi di nozze, o ancora un occhio di riguardo per i bambini o per gli under 30.

Insomma, motivi per dire di no ad una crociera non ce ne sono, per lo meno stando alle analisi di Lastminutebest.it , portale on line di nuova generazione specializzato in prenotazioni di qualunque viaggio o vacanza. In uno scenario simile si inserisce la Msc crociere, che con la sua modernissima flotta apre i battenti al 2012 con ottimismo, forte dei buoni risultati ottenuti fin’ora. La corsa alle cabine può cominciare: gli itinerari conteranno stop in tutti i luoghi più belli e interessanti del pianeta. Un esempio su tutti le crociere oceaniche, che toccheranno Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo, Malta e Regno Unito.

Le Msc crociere offerte includeranno tutti gli itinerari e sono già da oggi rintracciabili on line, proprio per agevolare la prenotazione dei turisti, che ormai stanno scegliendo sempre più spesso internet a discapito delle tradizionali agenzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *