breaking news

Costa Crociere 2012: le ultime news

settembre 28th, 2011 | by Red
Costa Crociere 2012: le ultime news
Crociere
0
Spread the love

Il nuovo anno per Costa Crociere 2012 sarà pieno di novità. Novità che riguarderanno non solo le navi della grande flotta della compagnia, ma anche nuovi itinerari.

Come sempre Costa Crociere cerca di mettersi alla prova e nel nuovo anno, per iniziare, porterà la Costa Victoria nei mari d’Oriente. Costa Victoria dunque prenderà il posto della Costa Classica. Costa Crociere ha preferito la Costa Victoria alla Costa Classica dovendo  rispondere ad un’offerta sempre maggiore che fa fronte ad un numero crescente di richieste che stanno continuando a pervenire per  le nuove mete asiatiche da parte dei suoi crocieristi. La “nuova” nave, Costa Victoria,  dunque porterà i suoi ospiti verso l’Estremo Oriente seguendo l’itinerario “Grandi città d’Oriente”.

Mentre attesissimo è l’evento che avrà come protagonista il “secondo” varo della Costa neoRomantica. Quest’ultima entrerà alla fine del mese di Ottobre nei cantieri genovesi per risplendere poi  a Febbraio con uno stile davvero particolare; pronta a diventare il fiore all’occhiello della compagnia. Infatti Costa neoRomantica oltre a portare i suoi crocieristi verso l’Australia per la prima volta, è già pronta per tantissime nuove mete da esplorare e che hanno suscitato, sin dall’inizio un grande interesse per chi si è affacciato sull’ampio panorama crocieristico Costa Crociere. Mete dunque già sono molto richieste.

Tutte le dovute informazioni riguardo le ultime novità Costa, le sue promozioni, offerte e altro ancora, sono reperibili sui tanti siti specializzati, come www.lastminutebest.it, portale specializzato nel settore turistico pronto a risolvere tutti i dubbi degli affezionati crocieristi Costa Crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *