breaking news

La popstar Madonna sarà al Carnevale di Rio il giorno di San Valentino!

febbraio 4th, 2010 | by Red
La popstar Madonna sarà al Carnevale di Rio il giorno di San Valentino!
Carnevale
0
Spread the love

Il Carnevale di Rio de Janeiro, in Brasile, è il più grande del mondo e attira turisti da tutte la parti del globo, ma quest’anno avrà un’ospite eccezionale: la regina del pop, Madonna! La cantante americana parteciperà allo spettacolo carnevalesco nel “Sambodromo” il 14 febbraio 2010. Ella siederà accanto al governatore Cabral e al presidente Luiz Inacio Lula da Silva, nel loggione del Sambodromo, e assisterà alla prima serata di sfilate delle scuole di samba carioche.  Il governatore ha invitato la cantante a restare fino alla fine del Carnevale di Rio.

Per il Brasile è un evento memorabile: Madonna sarà la maggiore stella internazionale presente al Carnevale Internazionale di Rio. L’accompagneranno i figli Rocco e Lourdes Maria, e il fidanzato brasiliano Jesus Luz, modello e attore. Il loro legame risale al dicembre 2008 quando Jesus fu scelto per posare per un servizio fotografico sulla rivista W al fianco di Madonna. Da allora fanno coppia fissa dappertutto, anche se alcuni giornali hanno parlato di un litigio tra i due, è stato confermato che a Carnevale staranno insieme a Rio, nella città natia di lui.

Il governatore di Rio de Janeiro, Sergio Cabral, ha annunciato con grande orgoglio ed entusiasmo l’arrivo della popstar americana e del suo compagno. La cantante giungerà nella città meravigliosa il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, per assistere dal vivo al Carnevale!
Con Madonna sugli spalti, il turismo accrescerà ancor di più, gli spettatori non solo si divertiranno, ma avranno il piacere di ammirare una popstar di fama internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *