breaking news

Settimana della cultura 2011 a Pompei

gennaio 25th, 2011 | by Red
Settimana della cultura 2011 a Pompei
Arte & Cultura
0
Spread the love

Il Camping Spartacus è il luogo perfetto per chiunque abbia voglia di visitare la città di Pompei restando a contatto con la natura, dedicandosi al campeggio, restando in tenda o usufruendo di un camper o di una roulotte.

Proprio per chi farà uso del servizio di campeggio, il Camping Spartacus ha preparato un’offerta speciale.

In occasione della settimana della cultura a Pompei, dal 9 al 17 Aprile, per i campeggiatori ci sarà uno sconto del 10% sull’offerta base! Non solo in quei giorni sarà possibile visitare diversi luoghi culturali, come musei, monumenti ed aree archeologiche in modo gratuito, ma sarà anche Camping Spartacus a venirvi incontro, proponendovi quest’offerta davvero speciale!

Un’offerta da cogliere al volo perché, dal Camping Spartacus, in meno di mezz’ora potrete raggiungere Napoli e visitare i suoi meravigliosi musei, le storiche piazze ed i vicoletti caratteristici. In alternativa potrete recarvi agli Scavi di Ercolano, in modo di avere una panoramica completa sulle antiche città Romane o, ancora, potrete recarvi in luoghi magici come Sorrento, con le sue fantastiche coste a picco sul mare.

Tutto questo, ovviamente, oltre agli Scavi di Pompei, raggiungibili con una passeggiata di un paio di minuti!

Insomma, scegliendo Camping Spartacus non si sbaglia! Per convenienza, ma anche per la bellezza del luogo dove sorge.

Il Camping, infatti, è situato ai piedi del Vesuvio, in un meraviglioso agrumeto, ed unisce al meglio il piacere di un soggiorno a contatto con la natura e la convenienza di una posizione strategica e di prezzi alla mano.

E allora cosa aspetti? Non esitare e prenota ora il tuo soggiorno a Pompei dal 9 al 17 Aprile con il 10% di sconto! La settimana della cultura diventerà una settimana da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *