breaking news

Puccini e Cajkovskji a Parigi. Sipario Musicale propone offerte da non perdere

ottobre 1st, 2009 | by Red
Puccini e Cajkovskji a Parigi. Sipario Musicale propone offerte da non perdere
Arte & Cultura
0
Spread the love

Per il penultimo week-end mese, Parigi sarà teatro di due attesissimi eventi musicali.  La città dell’amore infatti, ospiterà dal 23 al 25 Ottobre una delle più amate opere liriche, la Bohème, interamente scritta e musicata da uno dei più insigni compositori italiani del primo novecento, Giacomo Puccini e un raffinato concerto, tutto dedicato a Cajkovskij, illustre compositore russo dell’età romantica.

Il 23 Ottobre sarà una straordinaria Anna Netrebko a interpretare il ruolo di Mimi, protagonista della Bohème, mentre, la sera seguente, sarà la Simon Bolivar Youth Orchestra del Venezuela ad eseguire Cajkovskij, mirabilmente diretta dal venezuelano enfant prodige Gustavo Dudamel, una delle più belle promesse della musica classica.

Per gli interessati, il “Sipario musicale”, primo tour operator specializzato in turismo musicale lirico, propone un’offerta da non perdere.
Il pacchetto prevede biglietto di prima categoria per assistere ai due spettacoli e sistemazione alberghiera per due notti in camera doppia con colazione inclusa, a prezzi variabili a seconda delle scelte.
Se si preferisce alloggiare all’Hotel Balzac, il tutto si può avere a partire da 700 euro, se invece la scelta ricade sull’Hotel Jolly Lotty, 645 euro è il prezzo minimo che l’albergo offre ai suoi clienti.

Il lussuoso e raffinato Hotel Balzac, risalente al XIX secolo, prende il nome dal noto scrittore Honorè De Balzac del quale un tempo fu la residenza e sorge a pochi passi dagli Champs-Elyseès e dall’Arco di trionfo.
Propone stanze eleganti e confortevoli dotate di tutti servizi e al mattino è solito servire ai clienti una deliziosa colazione continentale o a bouffet.
Il prestigioso Hotel Jolly Lotti si trova nel lussuoso quartiere dell’Opera, vicino al Museo del louvre e dispone di camere raffinate e accoglienti.
Offre ai suoi ospiti numerosi servizi, spesso personalizzati, tra i quali è inclusa una gustosa colazione a bouffet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *