breaking news

Consolato U.S.A di Napoli per la richiesta di visti e permessi per gli States

febbraio 22nd, 2011 | by Red
Consolato U.S.A di Napoli per la richiesta di visti e permessi per gli States
#Trolley
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Forse non tutti sanno che il Consolato Americano di Napoli è l’unica sede che rilascia visti per l’America e sopratutto e l’unica sede dove è possibile richiedere ed ottenere il permesso d’immigrazione per cittadini Iraniani. La green card lottery nata come lotteria, da la possibilità ai fortunati estratti di poter lavorare ed accedere gli States con una green card senza scadenza. Recarsi a Napoli, per chi deve sbrigare le pratiche del visto diventa una scelta obbligatoria.

E proprio qui a Napoli, da alcuni mesi, ha aperto i battenti nei pressi del consolato Americano un nuovo e trendy Hotel dal “mood” Europeo H Rooms Boutique Hotel che non è il classico B&B che si aspetta di trovare, ma un concept di accomodation. Situato sul lungomare Caracciolo 11 dal carattere giovane e vivace dove la soddisfazione dell’ospite è la principale mission della struttura.

Al secondo piano di uno stabile ottocentesco, dispone di camere arredate in stile moderno e fornite di tutti i comfort che ogni viaggiatore richiede durante i propri viaggi sia di paicere che per business: Wi Fi Free conncetion, bollitore con tisane, mini bar, aria condizionata, TV HD, telefono, etc. Se state cercando un B&B o un hotel nei pressi del consolato U.S.A., di sicuro l’H Rooms potrebbe fare al caso vostro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *