breaking news

Venezia, una città ricca di soluzioni turistiche

maggio 15th, 2013 | by Red
Venezia, una città ricca di soluzioni turistiche
Veneto
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Venezia è una delle più belle città italiane, che vanta davvero tante offerte turistiche , storia e poesia in ogni suo angolo. La laguna vi incanterà e le bellissime e antiche vie della città vi conquisteranno. Ma ecco alcune idee su dove effettuare la prenotazionehotel per il vostro soggiorno a Venezia.

1. Hotel Al Ponte Mocenigo
L’Hotel Al Ponte Mocenigo è un hotel a 2 stelle posto in un antico palazzo veneziano nei pressi del Canal Grande, nel quartiere di Santa Croce. I servizi includono un cortile, bagno turco, internet e aria condizionata.

2. Hotel Foscari Palace
L’Hotel Foscari Palace è un hotel a 4 stelle molto apprezzato nel quartiere di Cannaregio. Vicino al palazzo Cà d’Oro, l’hotel, recentemente ristrutturato si affaccia sul Canal Grande. I servizi includono un bar, aria condizionata, vasche Jacuzzi, e un arredamento tradizionale italiano.

3. Ca ‘Doaressa Hotel
Ca ‘Dogaressa Hotel è un albergo a 3 stelle posto nel quartiere di Cannaregio, non lontano dalla stazione ferroviaria, di fronte al Canale di Cannaregio. Ufficialmente classificato come un Hotel di 1a Classe, offre comfort simili agli alberghi a 3 stelle.

4. Hotel Palazzo Abadessa
L’Hotel Palazzo Abadessa è un raffinato relais veneziano del 16 ° secolo, con soffitti affrescati e mobili del 18 ° secolo. Ufficialmente classificato come un Hotel di 1a Classe, questo piccolo hotel posto nel quartiere di Cannaregio ha un molo privato, giardino, aria condizionata e internet.

5. Albergo A la Comedia
L’Hotel a La Commedia è un hotel a 4 stelle posto nel Campo San Luca. Si trova di fronte al teatro Goldoni e vicino al Ponte di Rialto. L’hotel dispone di alcune camere attrezzate per disabili. I servizi includono aria condizionata, connessione internet wireless e una terrazza panoramica.

6. Hotel Liassidi Palace
L’Hotel Liassidi Palace fa parte del gruppo degli Small Luxury Hotels of the World. L’hotel, sul Canale di San Lorenzo, si trova in un elegante palazzo gotico del 15 ° secolo nel quartiere Castello non lontano da Piazza San Marco. I servizi includono un giardino, vista, internet e aria condizionata.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *