breaking news

Vacanze al mare: Perché scegliere il Lido di Jesolo?

settembre 24th, 2013 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Lido di Jesolo rimane una delle mete più apprezzate per le vacanze al mare in Veneto. Questo è senza dubbio dovuto alla gradevole atmosfera che si respira e alle molteplici iniziative e attività realizzate nel territorio: con spettacoli, competizioni e gare sportive il divertimento è assicurato!

Jesolo, grazie ai suoi 15 km di litorale modernamente attrezzato, è l’arenile più lungo d’Italia e

anche uno dei più puliti, infatti da anni riceve il certificato “Bandiera Blu” soddisfacendo elevati criteri di qualità dell’acqua e di sostenibilità.

La località balneare può vantare inoltre la strada pedonale più lunga d’Europa, via Bafile, dove è possibile passeggiare tra gli affascinanti negozi e divertirsi negli innumerevoli ristoranti, locali e lounge bar.

Se sei alla ricerca di Hotel a Jesolo economici ti suggeriamo di soggiornare presso l’Hotel Orizzonte, una struttura confortevole e accogliente affacciata sul mare.

L’hotel è il luogo ideale dove trascorre vacanze in famiglia all’insegna del relax e del benessere, grazie ai molteplici comfort messi a disposizione degli ospiti. A partire dal solarium con vista mare, dotato di lettini e vasche idromassaggio fino ad arrivare alla spiaggia privata con ombrelloni, sdraio e Miniclub per bambini già inclusi nel prezzo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *