breaking news

Vacanza termale e di benessere in Veneto

marzo 22nd, 2009 | by Red
Vacanza termale e di benessere in Veneto
Salute & Benessere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Nei centri benessere del Veneto è possibile fare una vacanza benessere negliHotel di Abano e Montegrotto terme.  Il Veneto è conosciuto come una regione importante per le stazioni termali, le sorgenti di acqua termale che si trovono all’interno dei Colli Euganei.

I centri termali di Abano terme sono dei veri e propri centri bellezza che permettono ai visitatori di ravvivare la propria forma fisica oltre a usufruire delle cure termali dei fanghi. Nei centri di bellezza tanti e importanti comfort come la sauna, l’idromassaggio, ma anche le maschere adatte a ogni tipo di pelle, il bagno turco e la manicure e pedicure. I centri di bellezza all’interno delle strutture termali sono un’importante iniziativa ormai consolidata in tutti gli hotel termali del Veneto.

I centri termali  degli hotel di Abano e Montegrotto offrono servizi quali i massaggi o le cure termali. I massaggi più richiesti sono sicuramente lo stone massage, il massaggio sportivo, utile per gli atleti che vogliono rimettersi in forma. Inoltre il massaggio thai è sempre più richesto dai fans delle tecniche orientali, ormai in grande numero anche in Italia. Tra i servizi delle terme anche tante cure naturali come l’omeopatia o la cromoterapia utili per curarsi con l’aiuto della natura anche alle terme.

Negli Hotel di Abano e Montegrotto sono tanti i centri termali all’interno della struttura, questi permettono di non spostarsi dall’edificio senza perdere nemmeno un minuto nei trasporti. In questo modo la vacanza benessere in Veneto è l’ideale per chi vuole rigenerarsi dopo una settimana di forte stress per vivere un week end di relax a tutto tondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *