breaking news

Un relais elegante e sofisticato nel cuore di Verona

maggio 26th, 2011 | by Red
Un relais elegante e sofisticato nel cuore di Verona
Veneto
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Da dove cominciare una vacanza a Verona, località apprezzata per il suo fascino in tutto il mondo? Il massimo è soggiornare in pieno centro storico, a due passi dal balcone dove si affacciava Giulietta.
Opera Relais è un hotel che offre ai suoi ospiti questa possibilità, grazie alla collocazione in via Mazzini, vicina a luoghi storici come l’Arena di Verona, e all’ampia scelta di sistemazioni.

Relais a Verona di pregio, è stato restaurato per creare un’atmosfera unica, simile a quella di uno spettacolo teatrale: per i proprietari il feeling è tutto e di conseguenza gli arredi delle suite e degli ambienti comuni ricalcano lo stile di un palcoscenico con l’aggiunta dei comfort tipici dell’hotel. Riguardo le offerte speciali a Verona, Opera Relais ha preparato dei pacchetti per soggiorni di sette notti, oppure promozioni con cena romantica in un ristorante tipico della città.

Le camere sono ampie quanto appartamenti con in più un design unico nel suo genere, che fonde la magia del teatro con la bellezza di una sistemazione alla moda.
I turisti in viaggio per diletto resteranno stupiti dai numerosi servizi, come l’accesso Internet Wi-Fi gratuito, l’angolo cottura attrezzato, macchina per caffè, Tv pay per view, riscaldamento e aria condizionata autonomi.

Chi invece si reca a Verona per affari troverà che l’Opera Relais è la soluzione migliore, per via dei suoi spazi e la posizione strategica, in centro, comodo per tutti gli appuntamenti e per essere sempre pronti a cogliere le opportunità di business che la città offre.

Se il sogno di tanti turisti è stare in un hotel all’Arena di Verona, qui potranno esaudire anche questo desiderio. Senza dimenticare, però di visitare anche il resto: Piazza delle Erbe, Piazza Brà, il Duomo e il Teatro Romano, solo per citare alcuni luoghi suggestivi.
La patria di Romeo e Giulietta ha tanti volti ma la sobrietà e la raffinatezza sovrastano tutto ricordandoci il significato della pura bellezza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *