breaking news

Lusso in alta quota all’Hotel Bellevue, in cima alle Dolomiti

ottobre 25th, 2010 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

E’ una destinazione che non passa mai di moda, Cortina d’Ampezzo, e non per caso: l’esclusiva località, situata in provincia di Belluno, in cima alle Dolomiti offre un panorama unico e l’hotel Bellevue è il posto migliore dove apprezzare al massimo l’ebbrezza dell’altitudine.
Questo albergo storico di Cortina (esiste dal 1904), consente di essere a contatto con la natura in ogni stagione dell’anno, grazie ai suoi servizi di altissimo livello e all’eccellenza che lo ha fatto diventare un punto di riferimento per i turisti.

Attrattiva principale del luogo sono naturalmente gli impianti sciistici, ma anche le boutique dell’alta moda a Corso Italia, un appuntamento imprescindibile per chi sceglie un hotel a Cortina d’Ampezzo.

Maestoso ed imponente è il paesaggio di Cortina d’Ampezzo, con le montagne impervie ed affascinanti che lo caratterizzano, così come l’albergo di charme Bellevue, altrettanto attraente ed unico nel suo genere.

Le camere disponibili sono 20 e le suites 44, tutte arredate con preziose boiseries e completamente insonorizzate, raffinate e spaziose per assicurare il massimo del comfort agli ospiti che vogliono regalarsi una vacanza straordinaria in una località che non ha eguali al mondo.

Tra gli ospiti di rilievo, l’hotel ha avuto anche i Savoia, Frank Sinatra, Rita Levi Montalcini, il re Faruk e molti personaggi dello

spettacolo e della finanza, oltre ad essere stato un set cinematografico per il film “Vacanze di Natale 2000” di Carlo Vanzina.

Fiore all’occhiello dell’albergo è l’ampio ristorante, merito dello chef Adamo Piermarioli che cura i menù tradizionali ed internazionali, e grazie alla carta dei vini che offre oltre 100 etichette delle zone vinicole di pregio del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

Numerose le offerte speciali, pensate per chi volesse approfittare delle prime nevicate e prenotare un last minute a Cortina, ad esempio con il pacchetto “Immacolata” (tra il 3 e l’11 dicembre 2010), il “Prima Neve” (dal 12 al 17 dicembre) fino alla promozione natalizia che prevede una notte in omaggio ogni 4 notti di soggiorno.

La “Regina delle Dolomiti”, così è chiamata Cortina, è uno scrigno naturale che custodisce un tesoro dall’immutato valore nel tempo, il suo paesaggio ed il suo fascino romantico, che proprio al Bellevue vengono valorizzati, con l’intento di offrire una permanenza indimenticabile a chi sceglie questa meta.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *