breaking news

Hotel vicino a Venezia: quale scegliere?

settembre 3rd, 2013 | by Red
Hotel vicino a Venezia: quale scegliere?
Veneto
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Vuoi visitare Venezia senza rinunciare a una giornata in spiaggia? O preferisci un luogo tranquillo e facilmente raggiungibile in auto?

La soluzione ideale è soggiornare in un hotel vicino a Venezia che ti permetta di raggiungere la città in poco tempo e con comodità e che non sia lontano dalla costa veneta.

La Locanda al Piave è la risposta alle tue domande. Lo storico hotel di San Donà di Piave vanta una posizione decisamente privilegiata: oltre ad essere a pochi minuti dal casello autostradale, si trova anche vicino alla stazione dei treni e degli autobus, risultando così gradevole sia per chi preferisce muoversi in auto sia per chi invece opta per i mezzi di trasporto.

A pochi chilometri dalle spiagge di Jesolo, Caorle ed Eraclea, la Locanda al Piave si rivela un albergo confortevole e comodo anche per chi vuole concedersi delle giornate al mare in totale relax e tranquillità, distante dalla confusione della città.

Vicino all’hotel ha sede il Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave, un centro con più di 130 negozi e firme scontate fino al 70% con un parcheggio gratuito e un’area giochi riservata ai più piccoli, il miglior posto per gli amanti dello shopping.

Da San Donà di Piave è poi facilissimo raggiugere tante altre località di pregio artistico e storico oltre a Venezia, come Treviso e Padova, e percorrere la famosa Strada dei Vini, lungo la quale è possibile visitare borghi suggestivi e degustare i piatti tipici della tradizione locale accompagnati dagli ottimi vini veneti, apprezzati in tutto il mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *