breaking news

Abano Terme relax e benessere

febbraio 26th, 2009 | by Asia
Abano Terme relax e benessere
Centri Benessere e Beauty Farm
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Rinomata località turistica per le omonime terme, tempio del relax e del benessere, Abano Terme è un comune del Veneto, perfetto per trascorrere un weekend in tutta serenità. L’antica cittadina presenta bellezze naturali e architettoniche uniche nel suo genere.
Tra i tanti alberghi benessere della località, per una vostra vacanza last minute vi consigliamo l’Hotel Terme Helvetia, a quattro stelle.
Situato in una posizione centrale di Abano, la struttura alberghiera sia affaccia sulla Piazza del Sacro Cuore di Abano.
Diversi i servizi offerti dall’hotel: reparto termale interno convenzionato Asl, reparto beauty, palestra, piscina scoperta e coperta, vari Idromassaggi nelle piscine tra cui cascate per le cervicali. La piscina coperta si distingue per l’ampiezza e la luminosità dei suoi ambienti e sono presenti in essa una serie di idromassaggi che rendono il bagno particolarmente gradevole e piacevole. L’immensa piscina scoperta, comunicante con quella coperta, si mostra in tutta la sua magnificenza.
I suoi servizi sono: centro Wellness, sauna, 2 piscine, fisioterapista, palestra, camere comunicanti, internet, parcheggio, Si accettano animali. La struttura propone prezzi davvero unici: € 75,00 per il periodo che va dal 1 Marzo al 4 Aprile.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Pingback: Abano Terme relax e benessere | Viaggiomania » Agriturismi-Italiani.com

  2. Federica says:

    Credo sia un bellissimo articolo. io adoro le terme perchè in ogni momento dell’anno puoi sentirti bene e in forma con il tuo corpo. La cosa più bella poi sono i massaggi, nemmeno a spiegarli, ne ho fatto uno proprio sabato, un massaggio relax che mi ha quasi fatto addormentare da quanto ero rilassata.

    Un saluto e viva le terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *