breaking news

A Cortina un Natale ancor più ricco

dicembre 10th, 2008 | by ViaggioMania
A Cortina un Natale ancor più ricco
In montagna
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

In provincia di Belluno Cortina D’Ampezzo è una delle più note località turistiche invernali. Situata a ridosso delle Dolomiti offre la possibilità di sciare durante l’inverno con neve quasi sempre naturale e lo scenario che si può ammirare è incantevole. Si è completamente circondati dalle montagne, imponenti e suggestive, e dagli abeti innevati, e gli amanti dello sport possono praticare anche lo sci di fondo, o semplicemente godere del piacere di trascorrere una vacanza in un luogo così riposante.

Da sempre nota come luogo esclusivo e chic, continua ogni anno ad offrire ai propri visitatori un offerta sempre più vasta di servizi. Quest’anno, per il Natale, l’amministrazione comunale ha deciso di far allestire dal 6 al 26 dicembre, un mercatino artigianale, con prodotti e decori per il proprio albero. Oltretutto l’offerta è diventata anche più vantaggiosa perchè alcuni alberghi prevedono la possibilità di avere una giornata gratis con la prenotazione di un soggiorno settimanale.

Le alte cime e le baite di montagna rendono perfetta l’atmosfera per  trascorrere il Natale con la propria famiglia o perché no degli amici, un luogo che sa adattarsi all’esigenza di chiunque.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    E’ da un pezzo che non vado a Cortina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *