breaking news

Vacanze a Breuil-Cervinia

gennaio 27th, 2010 | by Red
Vacanze a Breuil-Cervinia
In montagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Passare le proprie vacanze a Breuil-Cervinia sarà per voi un’esperienza indimenticabile, grazie alle suggestive passeggiate a piedi ed in mountain bike, la possibilità di passeggiare con le racchette da neve, eliski, moto da neve, bowling, piscina, e pattinaggio sul ghiaccio, sciare sulle lunghe piste di discesa e di fondo in varie località raggiungibili in pochi minuti: Torgnon, Valtournanche, Chamois.

Inoltre per un weekend in famiglia, Breuil-Cervinia offre un itinerario di 2 Km che da Cervinia porta al Lago Blu.

E’ un tracciato pianeggiante di mezz’ora circa in mezzo alle bellezze naturali di Cervinia. breuil Cervinia è un paese ricco di locali e negozi, a pochi chilometri si può provare anche il brivido del gioco nel Casino di Saint Vincent, ma non si deve tralasciare anche la visita della meravigliosa città romana di Aosta.

Breuil è inoltre una delle stazioni sciistiche più rinomate per le vacanze invernali. Sarà anche molto confortevole dormire per voi, grazie ai lussiosi hotel a 4 e 5 stelle. Uno degli hotel più famosi di questa località è l’hotel Hermitage, un inno alla tradizione e alla cultura alpina.

Durante la sera a Cervinia vengono organizzate molte manifestazioni per i più giovani come: fiaccolate sulla neve organizzate dai molti sci club della zona, i raduni di fuoristrada, le competizioni fuori pista, e i moltissimi mercatini tipici.

Per arrivare a Cervinia si consiglia di prendere l’autostrada A5 e uscire a Chatillon. Poi da Chatillon percorre la Valtournanche e dopo 25 chilometri si giunge a Cervinia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *