breaking news

Le Rocher Hotel propone per dicembre offerte da non perdere

dicembre 15th, 2009 | by Red
Le Rocher Hotel propone per dicembre offerte da non perdere
Famiglie in viaggio
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se amate la montagna e la neve, non c’è posto migliore della Valle d’Aosta in cui trascorrere una piacevole villeggiatura invernale.

Ai piedi del Monte Rosa, nella Valle di Ayas, in una zona particolarmente tranquilla, soleggiata e immersa nella natura, sorge Le Rocher Hotel, che propone, fino al 20 dicembre 2009, offerte da non perdere, per soggiorni di 3, 4 e 7 notti.
Un lungo week-end da giovedì a domenica, include un trattamento di mezza pensione e skipass per 3 giorni, con quote da 292 euro a persona, mentre pernottare nell’albergo dalla domenica al giovedì, prevede un trattamento di mezza pensione e skipass sempre per 3 giorni, con quote a partire da 342 euro a persona.
Infine, chi vorrà trascorrere 7 giorni nell’elegante struttura, avrà un trattamento di mezza pensione e skipass per 6 giorni, il tutto ad un costo minimo di 552 euro a persona.
Inoltre, per i bambini fino a 12 anni che dividono la stanza con i genitori il prezzo della mezza pensione sarà di 30 euro al giorno e potranno avere uno sconto fino al 50% sullo skipass.

Le Rocher Hotel è sito a breve distanza dal centro di Champoluc e a soli 500 m dagli impianti di risalita di uno dei più affascinati comprensori sciistici delle Alpi, il Monterosa ski.
Circondato da un ampio e grazioso giardino e finemente arredato all’interno, è dotato di tutti i comfort e di un centro benessere dove potersi rilassare dopo lo sport o al rientro di una lunga passeggiata nella natura, godendo dei benefici di un caldo bagno nella vasca idromassaggio, o facendo una sauna rigenerante e distensiva, o magari abbandonandosi al piacere di una doccia aromatizzata o ancora, sostando in tranquillità nella zona relax.

Al mattino una generosa colazione a buffet garantirà un piacevole inizio di giornata, mentre una cucina particolarmente varia e ricca di piatti tipici e nazionali, accompagnati da una vasta gamma di vini, sarà proposta per tutta la durata del soggiorno.

Escursioni e camminate tra gli incantevoli paesaggi e i panorami mozzafiato della Valle di Ayas che soprattutto in questo periodo godono di una straordinaria bellezza, regalerà intense emozioni e il diretto contatto con la natura aiuterà ritrovare se stessi, nella meraviglia di queste alture.

Gli interessati potranno avere tutte le informazioni che desiderano telefonando al numero:  0125308711

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *