breaking news

Il magico Capodanno di Aosta

dicembre 22nd, 2008 | by ViaggioMania
Il magico Capodanno di Aosta
Valle d'Aosta
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aspettare il nuovo anno immergendosi in una magica atmosfera ed una tipica festa, è possibile trascorrendo qualche giorno di meritata vacanza ad Aosta. I festeggiamenti per salutare l’anno che sta ormai per concludersi, e per dare il benvenuto al nuovo che verrà, iniziano in piazza Chanoux alle 22:00, con musiche anni ’60, ‘70 e ’80, esibizioni di capoeira e ritmi della samba carioca, aspettando la mezzanotte per brindare tutti insieme.

Per il vostro soggiorno in attesa dei festeggiamenti, ideale può essere Le Grand Hotel Courmaison, situato di fronte al Monte Bianco e a 2 km dal centro di Courmayeur e dagli impianti di risalita. E’ un elegante e tipico hotel a 4 stelle, che dispone di 57 camere dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, tv, connessione ad internet e minifrigo.
Presso l’hotel, sono a disposizione dei clienti un centro fitness, il bagno turco, la palestra, una sala giochi, una sala massaggi, il centro estetico, una vasca Jacuzzi, una piscina interna ed il parco giochi per bambini. Presso il ristorante dell’hotel, La Baita, è possibile degustare piatti della tradizione locale, ed ottimi vini provenienti dalla cantina dell’hotel.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *