breaking news

Giamaica vacanze, quello che occorre sapere

agosto 10th, 2011 | by Red
Giamaica vacanze, quello che occorre sapere
Caraibi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La Giamaica è la terza isola dei caraibi: amata in tutto il mondo, è diventata negli anni una meta turistica forte, che da del filo da torcere alle altre belle isole dei Caraibi. I Last minute Giamaica sono la formula più gettonata on line, richiesta soprattutto nel periodo autunnale, momento ideale per partire alla volta del mar dei Caraibi.

L’isola è un paradiso terrestre, costellata da splendide spiagge, contornata da mare cristallino, dove musica e divertimento sono assicurati, ma che non escludono anche una vacanza di stampo culturale, improntata alla scoperta della religione o della filosofia. I cittadini italiani che desiderano partire per la Giamaica non hanno bisogno di alcun visto: basta solo munirsi del passaporto e del biglietto di ritorno, o di proseguimento del viaggio.

A chi non ne fosse provvisto potrebbe succedere di dover dimostrare di potersi pagare il viaggio: basta dunque esibire una carta di credito dei principali circuiti. Non c’è inoltre alcun bisogno di vaccinazioni specifiche, anche se sono consigliate quelle per le epatiti A e B.

Lastminutebest.it è un portale di nuova generazione specializzato in turismo, particolarmente utile per le prenotazioni on line: è proprio da questo portale che è partita una massiccia campagna informativa on line sulla Giamaica atta a promuovere l’isola nel modo giusto tra i cittadini italiani e non solo, e che si inserisce nel panorama decisamente buono del turismo di accoglienza giamaicano che, stime alla mano, conta di raggiungere il 10% in più degli arrivi rispetto all’inizio, già molto positivo, di quest’anno. Non resta che attendere per conoscere gli esiti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *