breaking news

Caraibi 2011 – vacanze hollywoodiane!

luglio 20th, 2011 | by Red
Caraibi 2011 – vacanze hollywoodiane!
Caraibi
0

Ultime notizie sul fronte vacanze in giro per il mondo: sono stati avvistati in vacanza nei Caraibi i due divi della disney ormai entrati di prepotenza nello scenario di hollywood: Zac Efron e Vanessa Hudgens, giovani attori che hanno fatto la felicità dei bambini di tutto il mondo recitando nel successo planetario intitolato High School Musical.

Ma non sono solo loro i divi che hanno scelto iCaraibi per le proprie vacanze: la vicinanza strategica degli atolli più belli dei Caraibi agli Stati Uniti facilita, infatti, la possibilità di incappare in qualche vip americano disteso in spiaggia. Tra le zone più amate del Mar dei Caraibi c’è la Repubblica Domenicana, dove oltre alla spiaggia e al mare azzurrissimo è possibile praticare sport acquatici di tutti i generi e visitare le splendide aree zoologiche.

A proposito di sport acquatici a nessuno sarà sfuggito lo Snorkeling, che prevede delle immersioni nei fondali meravigliosi del mare caraibico per vedere e toccare con mano le bellezze della fauna e flora marina. I Last minute Santo Domingo sono una formula molto sfruttata dagli italiani, specialmente i più giovani che, scegliendo il last minute, tutelano i propri risparmi senza rinunciare a viaggi di lungo raggio come questi, che alle volte rischiano di essere molto dispendiosi.

Lo conferma Lastminutebest.it, portale d’avanguardia in fatto di prenotazione on line di viaggi e vacanze che indica anche le crociere come idea vacanza molto amata. Le Crociere nei Caraibi targate Costa, infatti, non hanno conosciuto crisi lo scorso anno e sicuramente non ne conosceranno nel 2011. Ottimismo alle stelle anche per le novità di Costa Crociere 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *