breaking news

Pasqua 2010 in agriturismo ad Assisi

gennaio 20th, 2010 | by Red
Pasqua 2010 in agriturismo ad Assisi
Umbria
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Coloro che  desiderano  trascorrere la Pasqua all’insegna  della tranquillità, circondati dalla natura e dalle cose semplici, possono usufruire di un pacchetto vacanza davvero imperdibile, per un soggiorno da trascorrere nell’agriturismo “La Tavola dei Cavalieri”, in Umbria.
La vacanza avrà la durata di 4 giorni, in camera doppia con trattamento B&B, a soli 200 euro o mezza pensione, escluso le bevande, al costo di 25 euro, con sconti del 30% o del 50% per i bambini.

Questo splendido borgo, strutturato in 13 camere doppie/triple e ampia terrazza panoramica, è adagiato su una collina nelle vicinanze di Assisi, tra fitti boschi ad alto fusto, a 800 metri d’altezza, da dove si può ammirare un’ immensa vallata sottostante.
La struttura, immersa nel verde, circondata da 90 ettari di terreno dove si coltivano legumi, cereali e ortaggi, e da prati verdi dove pascolano capre, cavalli, maiali e animali da cortile.
Gli ospiti  gusteranno la cucina semplice e genuina di una volta, fatta di ingredienti sani e naturali, inoltre durante il soggiorno, potranno usufruire della piscina, situata  ad 1 Km di distanza e raggiungibile con il servizio  navetta, immersa anch’essa nel verde, coperta  da un’enorme tettoia  sotto la quale i turisti potranno consumare il pasto, e refrigerarsi con bevande dissetanti.
A poca distanza il centro di wellness  dove si effettuano massaggi relax, ayurvetici, e all’olio di oliva, sarà un vero toccasana per rigenerarsi e rilassarsi.
Gli ospiti godranno della vista di spettacolari e suggestivi panorami, potranno effettuare percorsi trekking, fare lunghe passeggiate a piedi o in mountain bike ed  escursioni a cavallo.

Non c’è niente di meglio per fuggire dalla stancante e noiosa routine quotidiana che rifugiarsi nell’agriturismo “La Tavola dei Cavalieri”, dove tutto riporta indietro nel tempo regalando la possibilità di scaricare mente e corpo, il tutto accompagnato dalla  bellezza incontaminata della natura e dalla buona cucina.

Foto: http://www.assisiresort.com/ws/it/la-tavola-dei-cavalieri/photo-gallery.html

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *