breaking news

Centro Benessere di lusso nella romantica Umbria

maggio 2nd, 2011 | by Red
Centro Benessere di lusso nella romantica Umbria
Umbria
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Bellezza e buona salute sono fatte per stare insieme, e solo l’unione dà dei benefici tangibili al nostro animo e al fisico.
Per aiutarci a raggiungere questo equilibrio invidiabile c’è il centro benessere in Umbria Le Muse, il non plus ultra della raffinatezza in una cornice invidiabile.

La Beauty Farm, situata in provincia di Perugia, è esclusiva per gli ospiti del relais Villa di Monte Solare, struttura ricettiva di altissimo livello circondata da olivi, vigne e boschi. Perciò il consiglio è di approfittare di un viaggio in Umbria, regione che offre molte prelibatezze, dal vino alle tradizioni culturali, dalle chiese ai monumenti, tutto è avvolto in un’atmosfera di pace e serenità.

Giunti qui, è consigliabile lasciarsi cullare in un hotel che offre servizi di lusso estremo: un ristorante d’eccellenza, suite decorate in stile rinascimentale, attività esclusive come itinerari ed escursioni guidate, infine una Spa con un’amplissima gamma di trattamenti.

Le Muse, realizzata all’interno della Limonaia che risale al 1750, è una proposta per un weekend benessere di qualità, con la certezza di essere seguiti da uno staff professionale che saprà consigliare il massaggio giusto o il percorso più adatto.
Le sezioni “Beauty”, “Vitality” e “Relax” pongono l’accento sui vantaggi di questa Spa, inoltre la parte Medical è ideale se si ha bisogno di rimettersi in forma in breve tempo.

Se il vostro intento è donare nuova vita alla vostra pelle, ricaricare le energie, scolpire la bellezza attraverso un percorso estetico, provare l’ebbrezza di un massaggio in cima a Monte Solare, allora è il caso di non farsi sfuggire l’occasione e farsi tentare da queste Muse affascinanti e preziose.

Da non dimenticare le attività sportive: gli ospiti dell’hotel, infatti, potranno praticare il golf a pochi chilometri dalla struttura, oppure il tennis e il nuoto all’interno della Villa. Una chance di lusso per far incontrare lo svago e l’eleganza, un appuntamento che solo qui trova il suo significato recondito.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *