breaking news

Vacanze in Italia negli Hotel in Trentino

luglio 17th, 2012 | by Red
Vacanze in Italia negli Hotel in Trentino
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Vi siete mai chiesti perché gli Hotel in Trentino sono gettonatissimi in qualsiasi stagione e periodo dell’anno? La risposta è molto semplice: questa regione è sinonimo di relax e natura e non esiste un tipo di vacanza migliore di quella che unisce tranquillità, escursioni in un paesaggio incontaminato e pura pace all’interno del luogo dove si soggiorna. Ecco perché il Trentino è il posto ideale dove trascorrere sia le vacanze estive sia quelle invernali: qui, in questa terra dall’ineguagliabile bellezza incorniciata dal fascino maestoso delle Dolomiti, il vostro soggiorno si può trasformare davvero in un’esperienza indimenticabile. Se poi sceglierete un hotel benessere per le vostre vacanze, ecco che allora il soggiorno diventerà un sogno.

Sì, perché quando un hotel dispone di un centro benessere composto da saune, terrazza soleggiata ed oasi fitness e relax, un semplice albergo si trasforma davvero in un’isola di quiete in grado di far dimenticare lo stress della vita di ogni giorno. È il caso, ad esempio, dell’hotel Alpenschlössl & Linderhof.

Situato nel bel mezzo della Valle Aurina, questo meraviglioso complesso vi accoglie con camere fantastiche, cibo squisito, atmosfera curata e particolare attenzione al cliente e ai dettagli. Qui c’è davvero tutto ciò che serve per trasformare le vostre ferie in una vacanza da sogno: l’hotel è infatti adatto ai single, ai gruppi di amici e ad intere famiglie; insomma, ogni tipologia di turista qui potrà vivere vacanze all’insegna del divertimento e del riposo allo stesso tempo. Le iniziative e le attività sono tantissime e c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dalle proposte per trascorrere un romantico soggiorno di coppia ai fantastici mondi acquatici interni e all’aperto che vi si aprono grazie alla Spa. E anche gli sportivi troveranno pane per i loro denti e non resteranno delusi: ogni giorno gli ospiti potranno infatti allenarsi con i wellness e vital trainer, che praticano programmi fitness all’aria aperta durante tutto l’anno, dal nordic walking alle escursioni con le racchette da neve. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Perché il Trentino Alto Adige, terra vitale e in continua evoluzione, è ricco di attività da poter praticare in ogni periodo dell’anno. In Estate la vacanza in questa regione permette infatti di conoscere e incontrare il territorio e la natura attraverso incantevoli passeggiate, gustando i piatti tipici o concedendosi un momento di benessere fisico e mentale in uno dei numerosi centri wellness. L’inverno, invece, con l’apertura della stagione bianca, le lunghe piste da sci vengono invase da appassionati e non, che hanno voglia di trascorrere momenti di svago a contatto con la soffice neve. Perché soltanto un soggiorno in Trentino, se trascorso nei migliori alberghi e hotel che permettono di rilassarsi nei centri termali e di praticare sport di ogni genere (trekking, passeggiate, mountain bike, sci), rappresenta l’unico tipo di vacanza che unisce sapientemente natura, cultura e relax.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *