breaking news

Vacanza a Madonna di Campiglio

gennaio 13th, 2009 | by ViaggioMania
Vacanza a Madonna di Campiglio
In montagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Meta tra le più importanti dell’arco Alpino, Madonna di Campiglio è un’elegante paese situato a 1550mt e che gode di circa 2600mt di piste sciistiche. Unisce la mondanità alla più rilassante tranquillità, data dai boschi, laghi, ruscelli e vallette di cui è circondata. E’ la meta ideale per qualche giorno di meritato riposo, a prezzi assolutamente accessibili a tutti con pacchetti viaggi oppure interessanti offerte in albergo.

Situato a 1560mt di altitudine, vi è l’Hotel Montana, un elegante, moderno e caratteristico 3 stelle, confinante con le piste da sci e con i boschi del Parco Naturale Adamello-Brenta; dispone di camere dotate di bagno, climatizzatore manuale, telefono, tv satellitare, cassaforte e balcone con vista sul centro abitato o sui boschi del Parco Naturale, alcune dotate anche di vasca idromassaggio.

Presso il ristorante dell’hotel, sarà possibile degustare una ricca colazione a buffet, e per piacevoli momenti di relax, sono a disposizione dei clienti una vasca idromassaggio, sauna finlandese con aromaterapia, e bagno turco; dista soli 200mt dal centro e 10 dalle piste da sci. L’hotel, offre il soggiorno per 7 notti, con skipass per 6 giorni, a soli 539€ a persona, dal 31/1 al 7/2.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *