breaking news

Passo Brocon una nuova meta turistica per il Trentino

ottobre 14th, 2010 | by Red
Passo Brocon una nuova meta turistica per il Trentino
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Passo Brocon – Tesino scopri la nuova località emergente del Trentino Orientale nelle dolomiti, che si sta distinguendo rispetto alle già note Val di Fassa, Madonna di Campiglio, S. Martino di Castrozza, Andalo per il panorama 360° per la skiarea che offre strutture moderne e nuovi impianti di risalita che ogni anno vengono ampliati; dotati da alcuni anni di impianto di illuminazione all’avanguardia per offrire agli sciatori due piste rosse illuminate per sciare in notturna, un’emozione unica.

Il gruppo Paterno promotore dell’iniziativa di rilancio e molti imprenditori della valle del Tesino stanno spingendo verso l’alto questa splendida località, immersa nel verde del Lagorai a 70km. da Trento a nord-est della Valsugana, i tre paesi che danno il nome alla valle del Tesino si trovano a 1000 mt. sul livello del mare mentre il centro sciistico del Passo Brocon a mt. 1616 fino alla quota di 2050 arrivo degli impianti di risalita.

Già investiti nei tre anni appena passati 20 milioni di euro e altri 30 sono pronti per nuove grandi strutture, a Cinte Tesino nascerà il Lagorai Baite Resort 4 stelle un nuovo villaggio turistico di nuova generazione che rientrerà nei cataloghi della Falkesteiner azienda leder europea di hotel di lusso. Al Passo Brocon oltre ai già presenti Albergo Passo Brocon e Hotel Pizzo degli uccelli rinnovati da poco tutti e due 3 stelle; sorgerà entro il 2010 anche Albergo Lagorai tre stelle superior dotato di grande centro benessere.

Un piccolo esempio di pacchetto vacanza dal low cost 99,00 € a 299,00 per una settimana bianca.

Nell’estate 2011 arriverà la terza nuova seggiovia che porterà per gli amanti dello sci da discesa una nuova pista nera Olimpia da veri campioni che sfiderà le mitiche Tretre e Gran Risa per la sua pendenza e bellezza panoramica. Per scoprire e poter mettere alla prova le tue potenzialità è già presente la scuola sci lagorai pronta ad accoglieti per insegnarti le tecnica dello sci  o dello snowboard in sicurezza e divertendoti. E per il dopo sci un corsa in macchina o GoKart con gomme chiodate sulla pista neve ghiaccio di Castello Tesino.

Dopo avervi illustrato questi piccoli scenari presenti e futuri non possiamo che invitarvi per il momento a visitare il portale di riferimento www.brocon.it e in seguito a provare con i vostri occhi e a toccare con le vostre mani questo splendido luogo..

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *