breaking news

In un villaggio deluxe tra la neve

gennaio 7th, 2009 | by ViaggioMania
In un villaggio deluxe tra la neve
Baby in viaggio
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cosa c’è di meglio in pieno inverno di una bella vacanza sulla neve con tutta la famiglia? Se si sceglie il Trentino Alto Adige, meta per eccellenza per gli amanti dello sci, anche i bambini potranno trascorrere serenamente questi giorni. Un grande villaggio vacanze, il Post Alpina Dolce Vita Family è uno chalet di lusso dotato di ogni comfort e accessoriato per accogliere al meglio sia i grandi che i piccoli.

Si trova a Versciaco-San Candido, immerso nel verde e a pochi chilometri dall’impianto di risalita del monte Elmo. È un vero paradiso per gli amanti dello sci, delle passeggiate, della bicicletta e degli escursionisti. Ogni giorno i bambini saranno intrattenuti da animatrici, dispone di un ampia sala con giochi e di un grande giardino, e vengono proposte anche escursioni durante le quali i bambini entrano in contatto con la natura e possono accarezzare gli animali del bosco.

Per i genitori c’è anche una piccola piscina coperta che li accompagna fino al salone benessere dove possono richiedere rilassanti massaggi. Gli chalet si possono scegliere in base alla dimensione e a seconda dell’esigenza della famiglia. Le alpi poi sono sempre il luogo migliore per vivere una vacanza invernale, e per chi non ama sciare può sempre dilettarsi a fare shopping per le vie del centro. Un occasione per vivere una settimana all’aria sana e pura di questi monti, un’esperienza importante anche per i bambini, che in questo modo avranno la possibilità di imparare a conoscere il territorio. Qui, grazie all’accoglienza offerta da questa struttura, i genitori potranno rilassarsi in assoluta tranquillità e serenità sicuri che i loro bambini si divertiranno e saranno sempre sorvegliati.

Foto | Flickr

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. sara says:

    Questo villaggio è una favola, anche perchè io amo la nave…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *