breaking news

Carnevale sulla neve in Val di Non, evento inedito ricco di animazione, divertimento e gastronomia

gennaio 22nd, 2010 | by Red
Carnevale sulla neve in Val di Non, evento inedito ricco di animazione, divertimento e gastronomia
Carnevale
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Carnevale, evento brioso e ricco di vitalità, diventa magico se si festeggia sulle piste innevate della Val di Non, in Trentino Alto Adige.
L’ allegra manifestazione, si svolgerà dall’ 11 al 13 Febbraio 2010, proponendo un fine settimana a Coredo, ricco di animazione, notti all’insegna del divertimento e gastronomia .

L’11 Febbraio, i visitatori saranno invitati, con una visita guidata in una locale salumeria, alla degustazione di deliziosi prodotti tipici, mentre più tardi potranno consumare l’aperitivo nel Caffè Centrale di Coredo.
Successivamente, gli ospiti potranno cenare in un ristorante che servirà  piatti particolari tipici del luogo, prima di trascorrere la serata liberamente.
Il giorno successivo, l’aperitivo e la cena saranno il preludio di una magica serata sulle rive del lago ghiacciato di Coredo, dove non mancherà musica, animazione e grandi falò intorno ai quali gustare tè caldo e vin Brulè.
Gli ospiti più dinamici, potranno arricchire la serata con un’escursione notturna tra i boschi, nella località di Palù, resi ancora più suggestivi dal soffice manto nevoso che li ricopre.

La serata  del 13 Febbraio, si svolgerà al Solarium, sulle piste innevate della Predaia, dove avrà inizio il tanto atteso “Carnevale sulla neve” caratterizzato da tanta buona musica molto amata dai giovani. Due le proposte della serata :
–    HOUSE SET + COMMERCIAL con la musica ed i gadgets della Radio in Movimento
dj set by Lou Albert (from Radio Vivafm) e Bobo Dj ;
–    AFRO ETHNO TRIBAL NIGHT
dj Set by Simone Ndj
Il Carnevale è sempre sinonimo di allegria e divertimento sfrenato, di gioia e vitalità, ma la festa proposta dalla Val di Non merita davvero di essere vissuta perché sarà un evento fuori dal comune nuovo e informale, adatto ad un pubblico giovane perchè ricco di musica e intrattenimento, il tutto coronato dai paesaggi innevati dal fascino suggestivo e indiscusso.

Per quanti vorranno tuffarsi nel brio di questa festa orignale ed inedita potranno prenotare presso l’Hotel Sport  o l’ Hotel Miravalle, ambedue a tre stelle, situati nella città di Coredo, che propongono pacchetti straordinariamente convenienti a partire rispettivamente da 163 euro e da 169 euro, che includono pernottamento di 2/3 notti, cena e ingresso alla festa “Carnevale sulla neve”, oppure pernottamento per una sola notte presso L’Hotel Sport e ingresso alla festa “Carnevale sulla neve”, a soli 77 euro a persona.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *