breaking news

Arredo 2010, idee per la casa e soluzioni originali per tutti i gusti

febbraio 4th, 2010 | by Red
Arredo 2010, idee per la casa e soluzioni originali per tutti i gusti
Trentino Alto Adige
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Giunge alla sua decima edizione la Fiera Specializzata Arredo, che vi aspetterà a Bolzano con due appuntamenti, nei giorni 5-6-7 e 13-14 Marzo 2010.

Organizzata dall’ Ente Fiera di Bolzano, la manifestazione propone soluzioni di arredo per la casa, con una vasta  esposizione, sintesi di tutte le tendenze, che vanno dallo stile classico al design più moderno, dall’artigianato tradizionale alle più innovative tecnologie.
Il tema dominante dell’edizione 2010 sarà incentrato sulle proposte di arredo che offrono piante, vasi ed accessori, per dare agli ambienti un tocco di orginalità.

Tra i visitatori, non solo professionisti del settore, architetti e designer, che possono trovare interessanti spunti per arricchire le proprie idee e partecipare alle mostre collaterali che completano l’evento, ma anche singles e coppie, interessati all’acquisto e al rinnovo dell’arredamento della propria casa.

L’evento offre un’occasione ideale agli espositori, per presentare la nuova produzione, confrontarsi, stabilire contatti giusti con clienti ed esperti del settore, nonché aggiornarsi sulle proposte di mercato.

Nell’ultimo fine settimana della Fiera, gli istituti di design e le università presenteranno i progetti realizzati dagli studenti e si terranno convegni specialistici, dibattiti ed altri eventi dedicati alle nuove linee della progettazione , alle ultime inclinazioni e alle tecnologie più all’anguardia, grazie all’intervento di relatori e specialisti italiani ed europei.

Una manifestazione dove troveranno spazio le più varie idee per dare alla casa un tocco di creatività ed inventiva, che offre interessanti stimoli per arricchire la fantasia e soluzioni originali per tutti i gusti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *