breaking news

Week-end Eurochocolate alle Terme sensoriali

ottobre 8th, 2009 | by Red
Week-end Eurochocolate alle Terme sensoriali
Hotel & Resort
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

A te che ami la natura, l’equilibrio psico-fisico, il benessere, ma anche lasciarti andare a piccoli peccati di gola, c’è un posto dove trascorrere un week-end davvero particolare? Le terme sensoriali di Chianciano Terme. Create nel cuore del Parco Termale dell’Acquasanta, sono un progetto unico in Italia, basato sui criteri della naturopatia, coniugano il riequilibrio dei chackra, i centri energetici dell’organismo, con soluzioni architettoniche d’avanguardia.

La struttura sembra una scatola magica che contiene un percorso a spirale che parte dall’Acqua, attraversa il Fuoco, passa sulla Terra, volteggia nell’Aria fino ad arrivare all’Etere. C’è una vasta scelta di trattamenti che ti ridaranno il tuo equilibrio.

Ci sono vari hotel e pensioni, da 2 a 5 stelle che offrono prezzi eccezionali per un bellissimo week-end. Tra cui l’Hotel Miralaghi che offre 2 notti al prezzo di €. 230 a persona con trattamento di pensione completa, una sorpresa in camera con cioccolate varie e prodotti benessere, colazione in camera, ingresso gratuito per tutta la durata del soggiorno al Centro Sportivo Acquateam con possibilità di usufruire di piscina coperta e scoperta, palestra ed attività sportive con corsi organizzati, escursione libera alla manifestazione internazionale Eurochocolate di Perugia; ci sarà un programma dettagliato della manifestazione all’arrivo in hotel.

Ed ancora cioccolata calda con panna e pasticcini freschi della casa per una merenda pomeridiana. L’hotel offre inoltre 1 ingresso al Percorso Sensoriale delle Terme Sensoriali, dove potrai utilizzare: piscina termale, percorso kneipp, docce emozionali, vasca sensoriale, bagno turco, sauna finlandese, sauna etrusca, docce di contrasto, ice crash, nebbia fredda, vasche relax, vasca salina, aromaterapia energizzante, cromoterpia e musicoterapia, camera anecoica, melmarium, calidarium, piramide energetica. Sempre compreso nell’offerta speciale c’è un massaggio relax agli olii essenziali e un trattamento purificante al cioccolato. Gratuitamente, gli ospiti dell’Hotel Miralaghi possono noleggiare delle Mountain Bike per visitare la città in tutta libertà. Per il trattamento di mezza pensione, c’è uno sconto del 5% al giorno e per persona.

Lasciati coccolare tra carezze e cioccolata!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. madeleine says:

    Sono delle terme bellissime, c’è una vasca dove andando sott’acqua si sente la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *