breaking news

Week end benessere per single…e non solo

ottobre 24th, 2008 | by Asia
Week end benessere per single…e non solo
Centri Benessere e Beauty Farm
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

C’è chi se lo può permettere e chi si può permettere solo di sognarlo. Di piantare tutto per un week end e partire…già partire…ma per dove? Dove si va quando c’è bisogno di una pausa dal mondo? In un centro benessere! Dove altrimenti? E questo vale sia per le donzelle che si dividono in mille pezzetti per riuscire ad essere mogli, mamme e donne in carriera contemporaneamente ogni giorno, che per i maschietti che vogliono ritrovare la grinta per affrontare questa giungla che è la quotidianità. Le proposte sono tante ma ve ne sono alcune che hanno quel certo non so che. Per esempio, quanti di voi non hanno mai associato – almeno una volta nella vita – il benessere e il relax a un posto come la Toscana?

Ebbene, in Maremma c’è un posto bellissimo che si chiama Saturnia (già famoso senza che sia io a segnalarvelo), immersa nel verde delle colline toscane, che si affaccia su una splendida valle ed è a pochi minuti dalle famosissime Cascate del Molino, originate dalle antiche sorgenti d’acqua termale sulfurea. E’ il gioello del Comune di Manciano, fondata dagli etruschi ne VII secolo a.C. Il complesso termale nasce come beauty farm, come un luogo di tranquillità e benessere, agli ospiti viene offerto ogni tipo di trattamento rilassante e, al di fuori della struttura si organizzano numerose attività all’aria aperta ed a contatto con la natura. L’acqua termale raggiunge una temperatura di 37°C e vi assicuro che si può fare il bagno tutto l’anno, l’acqua è sempre calda e invitante.

Un week end a Saturnia vuol dire coccolarsi e volersi bene, chi ha voglia di farlo non dovrebbe assolutamente perdersi questa località. Tra sauna e trattamenti di bellezza, cosa si può desiderare di più dalla vita?! Se poi si parte con Speed Vacanze preparatevi a fare tante nuove amicizie magari tra un idromassaggio e un bagno turco nel Centro Benessere di un hotel 4*, che nel pacchetto benessere ci sta tutto. Prenotando il week end dal 14 al 16 novembre, inclusi nel pacchetto, ingressi gratuiti per il centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco e saletta delle erbe.

Piacevolmente immerso nel verde, il resort si affaccia nella valle di Saturnia. La struttura è dalle linee armoniose, composta di semplici elementi della tradizione in sintonia con la delicatezza del territorio. Il Ristorante propone cucina tipica e forno a legna per scoprire i sapori di una lunga tradizione toscana e maremmana. Un’oasi di tranquillità pensata tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo… e della propria anima!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. sara says:

    Mi ci vuole proprio un bel week-end benessere tutto per me!

  2. patrizia says:

    sono single ma non è semplice cercare tra le mille offerte su internet…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *