breaking news

Ville per Capodanno in Toscana

ottobre 19th, 2011 | by Red
Ville per Capodanno in Toscana
Toscana
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Come sempre, all’avvicinarsi della feste di Capodanno, si cerca una breve vacanza all’insegna del relax che ci possa possa far dimenticare, sia pur per un breve periodo, i molti problemi che quotidianamente affrontiamo, e molti italiani sono tentati da crociere e pacchetti all inclusive nelle più famose località mondane all’estero.

Perché spendere tanto quando possiamo trascorrere il Capodanno godendo delle bellezze che tante località ci offre la nostra bellissima Italia? Quest’ anno vi proponiamo un capodanno in Villa in Toscana per  trascorrere il veglione del 31 Dicembre con tutti i comfort: splendidi arredi e decori, eleganti giardini sono a vostra disposizione nella meravigliosa campagna toscana vicino ai più famosi e caratteristici  borghi medievali per godere di una vacanza di fine anno da sogno.

Nel sito www.capodannotoscana.it è possibile scegliere tra le tante tipologie di Ville presenti: ville, ville con caminetto, case in ville indipendenti. Trovare la villa ideale  per passare la notte di San Silvestro in compagnia è un modo alternativo per trascorrere le feste di fine anno nell’inimitabile campagna toscana.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *