breaking news

Villa Ciambellina casa vacanze in Toscana, il gusto del vero relax

giugno 7th, 2011 | by M.An.To
Villa Ciambellina casa vacanze in Toscana, il gusto del vero relax
Case e appartamenti per vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Amici maniaci viaggiatori ecco un’idea assai originale per le vostre prossime vacanze. Navigando in internet ho cercato qualcosa di diverso dalla solita spiaggia o dalla solita baita in montagna o ancora dal solito agriturismo: allora mi è venuto in mente che la scorsa estate ho trascorso le ferie in una casa vacanza e, avendo vissuto un’esperienza indimenticabile in compagnia di un gruppo di cari amici, ho deciso di proporvi questa alternativa di vacanza che assicura divertimento e relax allo stesso tempo. Ed ecco che come per magia sul web mi è apparsa una casa vacanze Toscana assolutamente fantastica: una villa meravigliosa, immersa nel verde e nella quiete dei promontori toscani, esattamente a Monteverdi Marittimo, un delizioso borgo di 700 anime in provincia di Pisa, che fa parte del circondario della Val di Cornia e sorge a ridosso delle colline Metallifere.

Ebbene questa meraviglia risponde al nome di Villa Ciambellina, casa vacanza Toscana: una nuova e caratteristica costruzione, dotata di tutti i comfort dove poter trascorrere le vostre ferie in maniera totalmente diversa. C’è tutto, anche una bellissima piscina dove tuffarsi appena svegli. Arredata con gusto, ha tre belle camere matrimoniali, con un ampio soggiorno e sala da pranzo; oltre naturalmente ai servizi. È grande e spaziosa – ben cento metri quadrati – ed è praticamente immersa in 20mila metri quadri di uliveto (guarda il video). In buona sostanza l’unico rumore che sentirete al mattino, quando farete colazione nella bellissima veranda, sarà il cinguettio degli uccellini.

Se siete di quei vacanzieri che resistono sulle sdraio a bordo piscina per poco, non vi sarà difficile organizzarvi delle escursioni mozzafiato, del resto stiamo parlando della Toscana, già il nome della regione in cui vi recate è tutto un programma, quindi non avrete che da scegliere. Comprese le spiagge, che si trovano a pochissimi chilometri dalla villa, ma avendo un piscina a disposizione difficilmente vi verrà voglia di andarci, credetemi. Di sicuro però avrete voglia di visitare le bellezze che traboccano da ogni angolo di questa bellissima terra, apprezzata in tutto il mondo per l’arte e la cultura che trasuda anche dai sassi che trovate per strada. Già il paesino in sé, situato nelle vicinanze di Volterra, vi lascerà a bocca aperta, dove resistono tracce storiche che si perdono nell’epoca greco-romana e persino nelle descrizioni di autori come Plinio o Cicerone, fino a quelle più “recenti” di Giuseppe Garibaldi che qui vi sbarcò nel 1867.

Un anno di lavoro vi ha stressato troppo e l’unica cosa che desiderate è interrompere ogni contatto con il mondo esterno e godervi in santa pace il vostro meritato riposo? Villa Ciambellina è quello che fa per voi, anche se volete andare in vacanza solo con la vostra dolce metà, la casa è talmente discreta e appartata che potrete godere di una vacanza in Toscana in assoluta libertà.

Se poi la vostra idea è quella di partire con gli amici alla ricerca di chissà quale meta, fate un pensierino alla mia proposta, non rimarrete delusi, ne sono più che certa. L’unica cosa di cui vi dovrete assicurare è che gli amici con i quali intendete partire siano davvero simpatici e abbiano voglia di fare un’esperienza come la vostra: solo allora la vostra vacanza Toscana sarà davvero indimenticabile.

Per contatti e ulteriori informazioni:
Villa Ciambellina casa vacanza Toscana
Via Maremmana 32/a | 56040 Monteverdi Marittimo (PI)
Tel. Fisso: 055 8953825 Cell: 336 656765 Fax: 055 8953825
www.casabellaimmobiliare.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *