breaking news

Vacanza last minute a Viareggio all’insegna del Carnevale

febbraio 10th, 2009 | by Red
Vacanza last minute a Viareggio all’insegna del Carnevale
Carnevale
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Da sempre, il Carnevale di Viareggio è uno dei più spettacolari di tutto il mondo, assieme a quelli di Rio, Venezia e Putignano. Gli scenari proposti sono davvero unici ed esclusivi, con grandi opportunità di divertimento per il turista. Per la vostra vacanza last minute all’insegna del Carnevale, una sistemazione potrebbe essere l’Hotel President, a quattro stelle, con prezzi d’eccezione.

Per il periodo dedito al Carnevale, la struttura offre un pacchetto vacanziero, valido per soggiorni di minimo due notti nelle date dei corsi mascherati, al prezzo di € 240,00 a persona in camera doppia (da verificare le disponibilità). Il pacchetto include due pernottamenti in camera doppia vista mare con buffet prima colazione “Slow Food”, una cena con menù 4 portate, un ingresso alla Piscina Termale all’aperto vista mare. Bambini fino a 10 anni in camera con due adulti gratuiti.

Composto da ambienti raffinati e da servizi qualificati, l’hotel si compone di camere dotate di telefono, tv satellitare, minibar, cassaforte. La prima colazione è servita come “Slow Food Breakfast”, con ricco buffet dolce e salato. Il servizio di ristorazione dell’hotel offre, inoltre, la possibilità di gustare piatti della cucina internazionale e locale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *