breaking news

Una vacanza con i bambini in Toscana…

marzo 29th, 2012 | by Red
Una vacanza con i bambini in Toscana…
Toscana
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se hai scelto di andare per la tua vacanza con bambini in Toscana, senza dubbio hai fatto un’ottima selezione! La Toscana è infatti una regione che permette a persone di tutte le età di potersi divertire in maniera classica e allo stesso tempo di vivere in maniera del tutto nuova il proprio rapporto con la natura ma anche con l’arte, la cultura, il divertimento e l’enogastronomia.

La Toscana rappresenta per molti la quintessenza dell’Italia, e viverla in una struttura ricettiva degna di questo nome pone i turisti proprio al centro di essa, offrendo la possibilità di godersi le proprie vacanze sulle splendide coste della Maremma o della Versilia, circondati dalla caratteristica macchia mediterranea, su bellissime spiagge private attrezzate, lungo litorali dorati costeggiati da oasi naturali e paesini medievali.

Se hai scelto la Toscana per le tue vacanze con bambini, poi, è perché sei sicuramente al corrente dell’accoglienza e della cura proprio verso i bambini che pongono le strutture turistiche della regione, con servizi spesso appositamente studiati e a loro dedicati: ne sono un esempio l’animazione nei villaggi e nei residence, la presenza di ambienti nei villaggi appositamente dedicati alla cucina delle pappe per i più piccoli, le piccole attenzioni riservate loro nei ristoranti e nelle pizzerie con menù e portate speciali, i parchi giochi interni alle strutture ricettive, le piscine pensate appositamente per loro nei residence e negli hotel della regione.

Uno degli hotel che possono offrire maggior comfort ai bambini, e uno di quelli che sicuramente pensano più a loro con servizi esclusivi, è situato a Castiglione della Pescaia, nel sud della Toscana: il nome dell’hotel residence e villaggio turistico è Riva del Sole.

Riva del Sole Resort & Spa è una meta tranquilla, attrezzata e sicura per chi volesse spendere le proprie vacanze con bambini in toscana perché mette a disposizione una spiaggia privata e attrezzata, una piscina esclusivamente dedicata ai bambini, un parco giochi, una cucina per le pappe, nonché uno staff qualificato sempre attento ai bisogni della propria clientela e in particolar modo dei più piccoli.

Visita ora il sito internet www.rivadelsole.it per vacanze con bambini in Toscana, e approfondisci la nostra proposta: scommettiamo che tu e i tuoi figli non vedrete l’ora di provare l’ospitalità di Riva del Sole?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *