breaking news

Tra arte e natura un soggiorno di charme in hotel quattro stelle a Siena

aprile 29th, 2016 | by Red
Tra arte e natura un soggiorno di charme in hotel quattro stelle a Siena
#Sleepy
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ubicato a pochi minuti dal centro storico di Siena e circondato da un vasto parco di lecci secolari, l’Hotel Garden è un hotel 4 stelle a Siena che deriva dalla sapiente riqualificazione di una prestigiosa villa senese del 1700 e di 3 dependance vicine. La struttura dispone di parcheggio, di piscina all’aperto, ristorante e di una suggestiva terrazza panoramica su Siena. L’Hotel inoltre si propone quale location per matrimoni e come struttura altamente qualificata per lo svolgimento di meeting, convegni e congressi.

Un soggiorno di charme all’Hotel Garden

Come le altre strutture a Siena della catena alberghiera Siena INNs (Hotel Italia e Villa Agostoli), l’Hotel Garden offre una vasta gamma di servizi, agi e comodità per trascorrere un piacevole soggiorno di charme a Siena, dei memorabili weekend romantici, ma anche per delle belle vacanze con la famiglia.

Dal punto di vista ricettivo, l’Hotel Garden dispone di 120 camere dislocate tra la storica Villa e le 3 dépendance (Belvedere, Poggiarello, Casabianca). Le sistemazioni sono suddivise in tipologie Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite e comprendono comfort quali Aria Condizionata, TV satellitare, connessione Internet WI-FI, frigobar, cassetta di sicurezza, telefono e servizi privati con phon.

Il prezzo di prenotazione di una camera include anche una ricca colazione a buffet con caffè, succhi di frutta, yogurt, pancake, cereali, salumi, formaggi, uova, bacon ed una gustosissima selezione di dolci confezionati quotidianamente dal pasticcere del ristorante.

Ristorante  con piatti tipici, vegan, vegetariani e per celiaci

Un altro punto di forza dell’Hotel Garden è appunto il Ristorante “La Limonaia”. Affacciato su un’esclusiva terrazza panoramica da cui si apre un’impareggiabile vista sulla città di Siena, il Ristorante “La Limonaia” vanta una cucina nella quale vengono preparate ricette tipiche toscane, piatti di alta creatività culinaria e gustose ricette della tradizione gastronomica nazionale. Ottima anche la Carta dei Vini.

Il menu dell’Hotel Garden varia anche in base al periodo e alla stagionalità dei prodotti e comprende anche piatti per bambini, ricette vegan, piatti vegetariani e un’ampia variante per intolleranti al glutine.

Per aperitivi, digestivi o per un buon caffè, l’Hotel Garden dispone anche di un Cocktail Bar che si affaccia direttamente sulla terrazza panoramica che in estate dispone di tavolini con poltroncine e consente l’ascolto di buona musica.

La piscina

Per passare dei rilassanti momenti di svago e relax durante la bella stagione, questo hotel 4* a Siena dispone di una bella piscina scoperta. Gratuita per tutti gli ospiti della struttura, la piscina è dotata di ombrelloni, lettini prendisole, e connessione Internet WI-FI. E’ anche presente una seconda piscina per i bambini.

Oltre alla piscina, per fare attività fisica e per passare divertenti momenti nel tempo libero, l’Hotel Garden offre anche il servizio di noleggio biciclette e dispone di un campo da tennis (su richiesta vengono fornite anche racchette e palline).

Infine, un altro spazio dove trascorrere dei bei momenti di pace e tranquillità è l’area verde circostante composta da un ampio parco secolare, da un giardino con vialetti e da un bellissimo e profumato roseto. Il parco è un plus davvero unico considerando che l’hotel si trova nel centro città appena fuori le mura del centro storico.

Una romantica location per matrimoni

Le coppie che sono alla ricerca di un’esclusiva, attrezzata e romantica location per matrimoni a Siena possono valutare l’idea di organizzare il loro ricevimento di nozze all’Hotel Garden.

L’Hotel Garden offre l’opportunità di creare un pacchetto nozze completo, e quindi comprensivo di banchetto e soggiorno per gli invitati, ma dà anche la possibilità di scegliere di effettuare pranzi e cene nuziali, intrattenimenti musicali ed animazione. Ampia la scelta per il menù di matrimonio fra proposte di cucina tipica, moderna e creativa.

Oltre che ideale location per matrimoni a Siena, l’Hotel Garden si rende disponibile per qualsiasi altro tipo di cerimonia. Le confortevoli ambientazioni dell’Hotel sono quindi a disposizione anche per Comunioni, Cresime, Feste di Laurea, Nozze d’Argento, Addii al Celibato e al Nubilato e qualsiasi altra tipologia di evento o ricorrenza.

Hotel business per meeting, convegni e congressi

L’Hotel Garden è l’unico Hotel di Siena e provincia che può offrire la disponibilità di 500 posti a sedere per lo svolgimento di congressi, convegni, meeting, ed altri eventi come appuntamenti letterari ed happening culturali.

Il Salone delle Feste, comprensivo di insonorizzazione e di sistemi audiovisivi professionali, è il luogo ideale per ospitare congressi aziendali, meeting professionali e altri tipi di eventi business.

Per lo svolgimento impeccabile di meeting e congressi, l’hotel mette a disposizione strumentazioni tecniche quali PC, videoproiettore, schermo fisso o portatile, lavagne e microfoni. Disponibili, su richiesta, cabine di traduzione simultanea, riprese audio video e qualsiasi altro supporto necessario ad una perfetta realizzazione dell’evento.

Considerata la molteplicità di servizi offerti dalla struttura, non è da escludere che prenotando all’Hotel Garden si possa finire con il passare più tempo in albergo che per le vie di Siena ma, d’altronde, chi resta in hotel e vuole vedere la città può sempre salire sulla terrazza panoramica e ammirare da li tutta la splendida vista su Siena… non perdetevi questo spettacolo, vi stiamo aspettando al Garden Hotel!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *