breaking news

San Valentino a Chianciano Terme

febbraio 10th, 2009 | by ViaggioMania
San Valentino a Chianciano Terme
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

San Valentino, una ricorrenza importante per tutti gli innamorati, è un’occasione da non perdere per godersi un po’ di relax con una buona vacanza a un prezzo davvero d’eccezione.
Chianciano Terme, in provincia di Siena, è il luogo ideale per chi cerca relax e benessere. Per la vostra vacanza last minute potete scegliere tra gli alberghi di Chianciano Terme come l’Hotel Roma, a 3 stelle, con prezzi a partire da € 36 per camera.

Situato nel centro della località, la struttura alberghiera è situata a breve distanza dalla famosa Piazza Italia e il principale centro commerciale, offrendo un’occasione esclusiva per un soggiorno in tutto relax. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel è un’ottima base di partenza per escursioni nelle città vicine di Toscana, tra cui Montepulciano, Pienza, Montalcino, Sarteano, Cetona e Chiusi.

L’Hotel dispone di tutti i comfort e ottime attrezzature per disabili, come parcheggio e camere accessibili. Le 32 camere della struttura, divise tra singole, doppie e triple, dispongono tutte di radio, letti a castello, cable television, piantina della città, pulizia quotidiana, finestre a doppio vetro, servizi privati, accesso internet gratuito, parcheggio gratuito, telefono, televisione, sveglia telefonica, asciugacapelli, minibar, cassaforte, bagno privato con vasca, bagno privato con doccia, riscaldamento.
Per il servizio ristorazione, il ristorante Hotel Roma offre pranzo e cena, durante i quali è potrete degustare piatti tipici della cucina locale. E’, inoltre, servita un’ottima colazione continentale a buffet.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *