breaking news

Natale e Capodanno 2013 in Toscana, un regalo da sogno

novembre 13th, 2012 | by Red
Natale e Capodanno 2013 in Toscana, un regalo da sogno
Natale
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le vacanze di Natale si avvicinano e la voglia di regalare qualcosa di speciale ai vostri cari anche. Invece del solito maglione di cachemire o di qualunque altro oggetto che in realtà potete regalare in qualsiasi altro momento dell’anno, che dite di far trovare sotto l’albero per il vostro lui o la vostra lei un bellissimo viaggio? Dove? In Toscana naturalmente!

Perché parliamoci chiaro, una regione più ricca e completa in Italia non c’è. Qui la cultura fa rima con natura e le escursioni da fare si possono organizzare durante una nuotatina in una fantastica piscina idromassaggio o mentre fate un trattamento di bellezza. E qui arriviamo al regalo di cui sopra. Perché quando parlo di una vacanza in Toscana non parlo del solito albergo dove “appoggiarsi” di notte per riposare dalla fatica delle gite diurne.

No, io vi parlo di una vacanza speciale da fare magari in un resort con tanto di Spa, che possa trasformare il vostro soggiorno in qualcosa di indimenticabile. La Toscana simbolo di eleganza e stile è ricca di questo tipo di strutture: un agriturismo in Toscana può regalarvi davvero molte sorprese se sapete scegliere e se siete alla ricerca di raffinatezza e gusto.

Se visitate il sito castellareditonda.com scoprirete come una struttura rurale possa diventare  un vero e proprio paradiso in terra, dove il calore dell’accoglienza, l’ottima cucina e la possibilità di farsi coccolare da esperti professionisti del benessere non ha prezzo! Anzi, ce l’ha! Ed è anche conveniente. Perché i padroni di casa, preparano sempre delle offerte speciali imperdibili e anche per Natale e Capodanno 2013  in Toscana non si sono voluti smentire.

Ma ve la immaginate la faccia dei vostri mariti, delle vostre mogli o dei vostri figli – perché per i bambini ci sono sempre sconti speciali – quando troveranno sotto l’albero il week end dei loro sogni? Voi maschietti potrete dedicarvi al golf o al tennis, voi signore a massaggi e trattamenti di cura per il corpo, i bimbi potranno divertirsi con tante attività ludiche.

Il tutto condito da arte e cultura: quelle dei territori circostanti come Firenze, Siena, Volterra, Pisa o San Gimignano, tutte città situate a pochissimi chilometri dalla struttura.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *