breaking news

La storia gloriosa di Firenze rivive nel b & b Grand Tour, in pieno centro storico

ottobre 8th, 2010 | by Red
La storia gloriosa di Firenze rivive nel b & b Grand Tour, in pieno centro storico
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

A pochi passi dal Duomo, il bed & breakfast Grand Tour è un tesoro nascosto per chi ama il lusso.

Firenze è una meta privilegiata per chi vuole conoscere una parte importante della storia italiana, il Rinascimento, e scegliere un luogo adatto per soggiornarvi è una componente essenziale del viaggio.

Bed & breakfast in Centro a Firenze Florence Grand Tour offre una soluzione che coniuga uno stile originale con la tranquillità di uno spazio privato, lontano dalla folla e al tempo stesso immerso nel.

Le strutture adibite all’ospitalità sono due, nello stesso antico palazzo: il Grand Tour Suites al piano terra, dotato di stanze molto ampie, e il Relais Grand Tour al primo piano, con camere matrimoniali vista giardini, parte integrante della casa dei proprietari Cristina e Giuseppe.

Un lungo restauro ha preceduto la nascita del bed & breakfast Florence Grand Tour e grazie a questo i proprietari hanno saputo mantenere le tracce del prestigioso passato di questa dimora situata nel cuore del centro storico fiorentino.

I visitatori, infatti, potranno ammirare i pavimenti originali del Settecento, gli eleganti mobili antichi, i soffitti decorati e addirittura un piccolo teatro privato, aperto solo per gli ospiti.

Gli amanti del bello troveranno in questo B&B il luogo ideale dove rifugiarsi per vivere momenti indimenticabili e trascorrere un week end romantico a Firenze, circondati da splendidi affreschi nelle suites e da una fontana del ‘400 nel patio all’ingresso: ogni dettaglio racconta qualcosa, una storia di meraviglie e di lusso che oggi è possibile rivivere.

Il b&b, approvato dal Comune di Firenze con il marchio di qualità Camera & Colazione, offre tre stanze che prendono il nome dai colori (Blu, Lilla, Verde), dotate di tutti i comfort e di connessione internet gratuita, più tre suites arredate con mobili antichi e servizi come vasca idromassaggio e aria condizionata.
Infine è disponibile un elegante appartamento foyer composto di due stanze e angolo cottura, per gli ospiti che desiderano spazi più ampi.

Dal Florence Grand Tour ci si può spostare agevolmente verso la Galleria dell’accademia, per ammirare il David, gli Uffizi, il Duomo, la Fortezza da Basso (dove hanno luogo le sfilate di Pitti Moda) o le boutiques come Armani, Prada, Gucci per fare shopping di lusso.

Qualsiasi destinazione di interesse è raggiungibile a piedi, è questo il vantaggio di fare una vacanza nel centro storico fiorentino lontani dallo stress ed avvolti dal relax, un’occasione unica per chi ha gusti raffinati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *