breaking news

La collezione dei migliori hotel di lusso in Toscana è online

maggio 23rd, 2011 | by Red
La collezione dei migliori hotel di lusso in Toscana è online
Toscana
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quando si prenota un viaggio occorre avere tutte le informazioni disponibili sulla destinazione e soprattutto sull’alloggio. Oggi il modo più semplice per essere aggiornati è consultare Internet, ma come trovare un hotel d’eccellenza che abbia i requisiti richiesti?

La risposta, per il turismo di lusso nel nostro Paese, è Italy Luxury Guide, una collezione delle migliori strutture ricettive sul mercato.

Ad esempio, chi vorrebbe scegliere uno dei migliori hotel 5 stelle in Toscana, visitando il portale potrà con un colpo d’occhio sfogliare le schede degli alberghi, scoprire i servizi e le peculiarità di ognuno e decidere quello che corrisponde ai propri desideri.

Italy Luxury Guide include strutture ricettive selezionate con cura, infatti solo chi ha raggiunto la massima qualità in ogni dettaglio può far parte di questo catalogo di pregio, garantendo al turista la certezza di visitare i migliori relais di charme italiani.
Il portale include resort, antichi castelli ristrutturati, ville immerse nel verde e fornite di Spa, incantevoli residenze circondate da paesaggi mozzafiato, in altre parole location suggestive concepite solo per la clientela più esigente.

Riguardo le ricerche localizzate, gli alberghi di lusso in Toscana sono sempre molto richiesti da chi ama l’Italia, e qui sono raccolti in un club selettivo che ha l’obiettivo di valorizzare solo il puro comfort e il massimo dell’agiatezza.

Su Italy Luxury Guide, inoltre, è possibile essere sempre aggiornati sui trend in voga nel turismo di alta classe grazie al blog, un veicolo per consigliare al meglio i viaggiatori che non si accontentano.
Per un’esperienza più completa, originale e ricca di sorprese è previsto anche l’accesso personalizzato al portale per gli utenti iscritti. Solo questi, infatti, avranno il privilegio di ricevere offerte speciali, promozioni limitate e anteprime sui nuovi hotel, semplicemente creando un proprio profilo sul sito e loggandosi come iscritti.

E’ così che la guida diventa un sodalizio fra eleganza e sobrietà, nel solco della nobile tradizione italiana che saputo fondere inventiva e stile.

Ogni regione d’Italia ha dei tesori da offrire, luoghi preziosi incastonati in panorami da sogno, rivolti unicamente a chi desidera la perfezione in ogni aspetto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *