breaking news

Hotel di Charme a Siena – Relais Aia Mattonata

giugno 2nd, 2010 | by Red
Hotel di Charme a Siena – Relais Aia Mattonata
Dimore storiche
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

È uno spicchio di paradiso che dio erge nel cuore della Toscana…. È Siena, che di paradisiaco ha tutto, i colori ed i profumi intensi delle colline e dei suoi vigneti, la ricchezza del suo patrimonio storico e culturale, l’eccellenza della sua tradizione enogastronomica.

Una dimora storica, qui, oggi è stata riportata agli antichi fasti dopo l’acquisizione di un privato che ne ha curato l’impeccabile restauro.

L’Hotel di charme Aia Mattonata, una residenza d’epoca del 600, ha aperto  le sue braccia ed è pronta per essere scoperta in tutto il suo splendore.

L’atmosfera elegante di questo Relais si deve ad un arredamento curato in ogni minimo dettaglio ed è resa ancora più spettacolare grazie alla vista panoramica sul paesaggio circostante.

Ogni camera è arricchita da vivaci tinte pastello, letti a baldacchino, stoffe pregiate ed è dotata dei migliori comfort, come minibar ed aria condizionata.

Nel Relais a disposizione degli ospiti è presente una bellissima piscina a sfioro con acqua salata, area benessere con jacuzzi, ed una piccola area fitness, mentre nel giardino attrezzato si può godere appieno del clima mite e lasciarsi cullare dalla brezza che muove le fronde di ulivi ed alberi secolari.

Al Relais Aia Mattonata si prova una piacevole sensazione di intimità, come se si soggiornasse in una splendida casa senese, circondati da arredi di pregio ed oggetti d’antiquariato.

La città medievale di Siena si staglia all’orizzonte in tutta la sua magnificenza, ed è raggiungibile in pochissimi minuti, così come le famose zone del Chianti, della Val d’Orcia e della Val di Chiana, rendendo quindi l’Aia Mattonata un luogo ideale per vacanze romantiche in Toscana.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *