breaking news

Thailandia, partire o non partire…?

dicembre 5th, 2008 | by Red
Thailandia, partire o non partire…?
Thailandia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Dopo i recenti fatti politici avvenuti nella capitale Bangkok e con l’arrivo del periodo festivo, sicuramente gli italiani (e non solo) che hanno prenotato una vacanza in questi bellissimi luoghi staranno valutando cosa fare: partire o non partire?

Attualmente l’aeroporto principale è stato sgombrato dai manifestanti, dopo che la Corte Costituzionale ha sciolto il Governo, e ha ripreso quasi totalmente la sua normale attività. Ma il problema politico non è ancora risolto, infatti nei prossimi giorni verrà nominato un nuovo capo del Governo che stando alle notizie potrebbe non essere nuovamente ben accetto dal Pad, il movimento che ha occupato gli aeroporti.

Cosa fare?
La cosa migliore è correre in agenzia dove avete prenotato e valutare le alternative che propone il Tour Operator o, se invece avete prenotato solo il volo, contattate la compagnia aerea per conoscere le possibilità come, ad esempio, il rimborso o il cambio di data.
Se pensate di poter partire comunque, è utile controllare quotidianamente il sito della Farnesina www.viaggiaresicuri.it che tiene costantemente aggiornate le pagine relative agli stati dove possono essere in corso problematiche per i turisti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *