breaking news

Gustarsi un buon bicchiere di vino sulle spiagge di Koh chang

aprile 6th, 2012 | by Red
Gustarsi un buon bicchiere di vino sulle spiagge di Koh chang
Thailandia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

All’arrivo sull’isola abbiamo consumato in nostro primo pasto presso il Ristorante Koh Chang Grand Orchid nel villaggio di Klong Son. Queato grazioso ristorante offre cucina tailandese, internazionale e cucina di mare.

Blues Cha Cha bar, ubicato lungo la strada principale a Kae Bae proprio di fronte  all’hotel The Chill è un luogo dove è possibile gustare un buon bicchiere di vino e rilassarsi sotto una pianta all’ombra. Questo ristorante offre musica dal vivo fino a notte inoltrata e saltuariamente offre anche uno spettacolo pirotecnico . Se siete alla ricerca di un hotel il Resort Amari è sicuramente la migliore scelta. Caratterizzato da un arredamento di tendenza nel bar c’è musica dal vivo 6 giorni alla settimana e offre una vasta selezione di cocktail, birre e vini come ci si aspetterebbe da un hotel a 5 stelle. Se siete un po’ stanchi c’è il divano letto che vi permette di risassarvi.

The White Sand Beach Restaurant è situato proprio sulla spiaggia dove gli ospiti possono rilassarsi sotto il cielo stellato mentre il ristorante propone piatti individualmente preparati dallo chef.

Gli amanti della pizza possono essere contenti di sapere che ci sono almeno tre pizzerie sull’isola. Se si preferisce un ambiente raffinato con tavoli a lume di candela, vi consigliamo di provare il ristorante italiano Invito.

Buffalo Bill Steak House posizionata sulla spiaggia di sabbia bianca serve una delle migliori bistecche sull’isola. Questo ristorante offre un ambiente molto rilassante e uno staff cordiale. Qui, le porzioni sono di dimensioni americane, ma non i prezzi.

Koh Chang offre una vasta gamma di ristoranti con prezzi e servizi differenziati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *