breaking news

Mostra di Pablo Picasso a Zurigo

marzo 30th, 2010 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Dal 15 ottobre 2010 al 30 gennaio 2011 il Kunsthaus Zürich, uno dei migliori musei d’arte d’Europa, presenta una mostra unica di Pablo Picasso: settanta opere originali provenienti dalle collezioni internazionali più rinomate. In esclusiva solo a Zurigo. Poiché c’è questa eccezionale mostra dei quadri più belli di Pablo Picasso, bisogna prenotare il biglietto in anticipo.

Sul sito Zurigo Turismo potete farlo, anzi potete prenotare biglietto e alloggio in un‘unica soluzione… e a prezzi imbattibili! Zurigo Turismo è anche il punto di prevendita ufficiale per gli ingressi senza pernottamento, acquistabili anche presso l’ufficio di Milano. Approfittate della mostra per vedere sia i capolavori del grande pittore spagnolo di fama mondiale, che la bellissima Zurigo.

Ci saranno opere di tutti i periodi di Picasso, dal “periodo blu” (1901-1904), al “periodo rosa” (1905-1907), dal “periodo africano” (1908-1909), al “cubismo analitico” (1909-1912), fino al “cubismo sintetico” (1912-1919). Picasso è considerato uno dei maestri della pittura del XX secolo. Assicuratevi subito i biglietti. Non perdete quest’occasione: Biglietti per la mostra di Picasso e alloggio in un unico pacchetto!
Zurigo vi aspetta!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. madeleine says:

    E’ una bellissima mostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *