breaking news

Il primo tour Nord America con trasferimenti a bordo di aereo privato! L’emozione di grande tour 100% comfort

giugno 10th, 2011 | by Red
Il primo tour Nord America con trasferimenti a bordo di aereo privato! L’emozione di grande tour 100% comfort
Stati Uniti d'America
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Esiste un modo per visitare tutto quello che una destinazione può offrire nello spazio di una vacanza?
Si certo! Una possibilità è quella di scapicollarsi tra trasferimenti, hotels, cene..sempre di corsa…sempre di fretta, “dormire poco e ripartire subito!”
Tutto questo influisce negativamente sul comfort e sul piacere di godersi una gradevole vacanza.
Ecco perchè, per soddisfare le esigenze di chi vuole “tutto e subito, senza rinunciare a nulla”, vi suggerisco un modo alternativo ed altrettanto unico:
il primo tour del Nord America effettuato interamente su voli riservati con aereo privato. Credete sia uno scherzo, vero? Un sogno? Vi sbagliate perchè è tutto vero. Incredibile!!!
L’idea è quella di guadagnare tempo in completo relax, senza stress, eliminando le estenuanti code ai check-in degli aeroporti e le lunghe scorazzate nel traffico, su e giu per le motorways, trasferendosi da una città e all’altra a bordo di un pullman.
Con Auratours, ogni martedì fino al 27 settembre, sarà possibile partire per il Nord America con spostamenti interni a bordo di un aereo privato (max 30 posti) a disposizione per tutta le durata del soggiorno, e pasti inclusi.
Molteplici i vantaggi: innanzitutto, a differenza di quanto si può credere, c’è un notevole risparmio sul costo tour; inoltre, i ridotti tempi di trasferimento da una città all’altra permetteranno, infatti, di avere più tempo per se stessi e per le visite di New York, la città più effervescente al mondo con i suoi grattacieli e la sua movida; Washington, la capitale sede della Casa Bianca che ospita il Presidente degli Stati Uniti e poi il Canada, con Toronto e le cascate più alte del Nord America: le “Niagara Falls”. Ed ancora, ad ovest, la California con San Francisco e le sue strade; il parco Nazionale di Yosemite dove ad accogliervi trovere l’orso Yoghi ed il suo fedele amico Bub; il Grand Canyon e per finire Las Vegas e i suoi scintillanti casinò.
Diverse le formule previste: dal tour USA dell’Est + Canada, al tour West Experience entrambi prenotabili anche con la formula “Fly, Stay & Drive” con noleggio dell’auto e trasferimenti SEMPRE con volo riservato su AEREO PRIVATO.
Sembra un sogno ma è tutto vero!

Per maggiori informazioni www.auratours.it o visitaci su Facebook.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *