breaking news

Ibiza una meta sempre più facile da raggiungere

luglio 4th, 2011 | by Red
Ibiza una meta sempre più facile da raggiungere
Spagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aumenta il numero dei voli che dall’Italia partono alla volta di Ibiza capitale del divertimento che conosce da anni un grande successo e che anche quest’anno ha registrato un boom di arrivi, specialmente da parte degli under20. Pare infatti che una vacanza ad Ibiza sia il premio più agognato per i giovanissimi, la maggior parte di essi freschi di maturità.

Dunque l’isola si prepara a fare il pieno di presenze giovanili oltre che dei soliti “disco addicted” di tutte le età, che non si perdono una stagione nella isla blanca. Non solo, però: non tutti sanno che il patrimonio naturalistico e paesaggistico di Ibiza è di tutto rispetto, dunque una vacanza all’insegna del puro relax, in contatto con la natura e le spiagge più incontaminate, è assolutamente possibile.

Sulla scia del trend rialzista, comunque, le compagnie aeree che fanno scalo a Ibiza hanno deciso di incrementare, del 28% in più rispetto all’anno scorso, il numero di voli.
Tutto ciò significa quindi che ci sarà un numero ancora maggiore di turisti, agevolati dai lastminute Spagna, punta di diamante delle offerte sul web.

Diversi portali hanno infatti spinto molto i last minute affinchè si consolidasse un mercato che già da molti anni ha una sua fetta sicura di clienti e che punta ad ingrandirsi sempre di più.

Prenotare una vacanza nell’isola del divertimento non sarà molto difficile, approfittando anche dei Last minute Ibiza: Lastminutebest.it , portale on line di viaggi e vacanze, risulta essere il più “forte” in fatto di prenotazioni all’ultimo minuto, garantendo ovviamente i migliori last minute, ma anche assistenza telefonica gratuita e prezzi più che onesti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *